L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

05/10/2006 15:25:52

COME MAI RISPONDETE SOLO A DETERMINATE DOMANDE?

Buongiorno,
Vi ho scritto una mail nella settimana scorsa ma dal 22/09 non mi avete ancora dedicato tempo per la mia risposta. Riformulo la domanda : ho 31 anni e da circa un mese ho un emorroide esterna e dalla visita effettuata ne ho anche una interna.Mi hanno dato le polverine Alven e una pomata da dare interna Antrolin ma non trovo un miglioramento significativo.Seguo una dieta equilibrata con apporto di fibre .
Cosa mi dite al riguardo. Grazie e spero questa volta che dedicate un po' di tempo anche per me.
S.b.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/10/2006

Premesso che questo servizio viene da noi offerto in maniera gratuita e volontaria, in casi come il Suo, già sottoposti a giudizio con una visita diretta, è molto impropabile, oltre che scorretto, esprimere pareri utili a distanza. Non posso che consigliarLe di sottoporre nuovamente il caso al Collega che l'ha già visitata se trattasi di uno Specialista. Altrimenti è necessario che consulti uno Specialista (Chirurgo - Proctologo), allo scopo di confermare la diagnosi e perfezionare il programma terapeutico.

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra