L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

29/03/2007 15:33:41

Concepimento

Gentile Dottore sono una ragazza di 29 anni, mio marito ha 32 anni, da 2 anni stiamo cercando di avere un figlio, mio marito ha fatto l'analisi dello spermiogramma e spermiocoltura, risultato tutto regolare, io ho fatto il pap test, tampone vaginale completo, ecografia trasvaginale, e isterosalpinografia (utero regolare e tube pervie bilateralmente), avevo un infezione da ureoplasma curata con antibiotici e sparita, volevo un consiglio se devo fare altri esami e quali? o se bisogna solo aspettare, o prendere qualcosa per aumentare la fertilità se esiste. La ringrazio per la risposta.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/04/2007

Proprio perchè avete già fatto un discreto numero di analisi e sono già passati due anni di tentativi infruttuosi, le consiglio di rivolgersi in un centro specialistico per la procreazione assistita, sono argomenti troppo soggettivi e come tali vanno valutati.

Dott. Alberto Bassi
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
SAN FERMO DELLA BATTAGLIA (CO)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra