L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

28/09/2007 20:42:59

Condilomi sottopelle...

Salve!! tempo fà ho avuto dei condilomi sul pene...li ho curati con il metodo della bruciatura! sembra che adesso non abbia più niente...solo che da un pò di tempo mi sembra di sentirli sotto pelle...come piccoli pallini....è possibile questa cosa?
Inoltre ho notato un altro tipo di problema, prendendo degli antinfiammatori per altri problemi, mi portano prurito proprio nella zona dei possibili condilomi sottopelle.....!!!! come mai?
grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/10/2007


Gentile Utente,

Premesso che i condilomi non sono dei "pallini sottopelle", magari il suo rifermento è compatibile con altre situazioni del tutto benigne (ipertrofie delle ghiandole sebacee del pene) le valga conoscere che la diagnosi di condilomatosi genitale a volte può essere molto difficile (micro-condilomi piani)

Pertanto la invito a programmare una visita VENREOLOGICA con il Medico specialsita VENREOLOGO, che è il miglior esperto di cute e mucose genitali.

cari saluti.
DOTT. LUIGI LAINO
SPECIALISTA VENEREOLOGO, ROMA
consulto@latuapelle.org


Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra