L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

15/11/2007 23:17:56

Condilomi

Ciao sono una ragazza di 21 anni sto da sei mesi con un ragazzo mai avuto rapporti protetti sono allergica al lattice e anche quelli anallergigi mi creano bruciori intensi.da un mese gli sono apparsi dei condilomi(6)in tutto,siamo stati dal dermatologo e l'ha bruciati tutti.io ho fatto visita e pap test tutto nella norma nn ho niente.come mai questo?cosa può fare il mio ragazzo x prevenire altri condilomi.come si devasta il virus?grazie aspetto sue risposte clara

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/11/2007

Cara lettrice ,
anche il suo fidanzato deve essere valutato da un esperto andrologo e trattato . Evitare poi rapporti a rischio e, purtroppo per voi , evitare rapporti non protetti fino a risoluzione definitiva del problema . Generalmente il nostro organismo , eliminati le formazioni condilomatose, nel tempo tende a produrre una risposta immunitaria anticorpale sufficente ad eliminare la presenza del virus.
Un cordiale saluto.



Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra