L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

21/09/2004 16:46:53

Condilomi

Chiedo scusa per l'argomento che intendo trattare. Sono gay, ho 41 anni ed ho un compagno da quasi 9 anni. Al mio compagno sono stati diagnosticati dei condilomi piani. Ultimamente abbiamo avuto un rapporto a tre con un altro uomo e questo gli ha a lungo leccato l'ano e poi mi ha praticato una fellatio e mi ha baciato... Può questa terza persona avermi attaccato i condilomi? Sto tremando dalla vergogna a scriverle questa cosa, ma non so assolutamente con chi parlare. Io non ho mai praticato questo genere di cosa sul mio compagno negli ultimi mesi e vorrei sapere se tramite "terzi" posso aver contratto questa malittia e nel caso che cosa posso fare? Grazie per la sua risposta se vorrà darmela!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del24/09/2004

Si potrebbe essere, comunque mi lascia perplesso la diagnosi di condilomi piani, forse si tratta di condilomi acumninati. Comunque sono facilmente curabili.
saluti

Dott. Paolo Gigli
Specialista attività privata
PESCIA (PT)



Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra