L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

03/02/2008 11:23:21

Consigli

Gentili dottori,
sono una donna di 65 anni e ho notato da circa 1 mese la presenza di sangue (colore scuro) e muco nelle feci, l'evacuazione è accompagnata da dolori addominali.
desidero ricevere qualche delucidazione ma soprattutto se possibile se potete indicarmi il tipo di medico specialistico a roma, visto che il mio medico curante non ha saputo indirizzarmi presso nessun centro in particolare. inoltre il medico ha escluso la presenza di emorroidi e ragadi.
spero mi rispondiate al più presto, e che mi sappiate fornire la specializzazione più idonea per una visita specialistica.
vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e mi congratulo con voi per il servizio che offrite e che leggo spesso.
saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/02/2008

Deve mettersi in contatto con uno dei tanti Centri di Endoscopia che esistono a Roma ( noi non possiamo segnalare un Centro piuttosto che un altro, ma sono quasi tutti validi), per eseguire una colonscopia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra