L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

12/12/2007 16:53:37

Consigli

Sono miope ma da un mese vedo male anche da vicino!mi hanno dato un collirio (nettacin) pensando fosse causato da l'uso delle lenti, ma non è cambiato niente. cosa devo fare?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/12/2007

Se un miope giovane che fa uso di lenti contatto comincia a veder male anche da vicino con o senza le lenti credo debba sospendere le LAC e recarsi dall'oculista per eseguire: controllo del visus, biomicroscopia del segmento anteriore e tonometria e fondo dell'occhio.

Dott. antonio scoyni
Medicina generale convenz.
Casa di cura convenzionata
Forze armate
Medico Ospedaliero
Specialista in Oftalmologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra