L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

25/03/2008 08:51:03

Consiglio

Mio padre soffre di ansia e depressione da circa due anni poichè è diventato cieco con un occhio, i suoi sintomi che tutti i medici dove siamo andati non capiscono da dove proviene questo calore che a giorni alterni gli viene prima alle gambe, poi passa e và al torace , in zone diverse sotto la pelle e l'affanno che gli dura giornate intere;é già in cura, però i farmaci antidepressivi in principio gli fanno effetto e poi ricomincia con questi sintomi.L'unico che faceva effetto da mesi era lo ZIPREX che però gli ha provocato un TIA e quindi abbiamo sospeso circa un mese fà.é adesso tutti i giorni ha questi sintomi .Può indicarmi lei qualche risposta!!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/03/2008

Salve,
le consiglio una risonanza magnetica dell'encefalo con mezzo di contrasto....primo passo fondamentale nel caso di suo padre per una corretta diagnosi (sospetto di un principio di demenza vascolare...con sintomi d' Ansia )..

cordiali saluti
dott. domenico romeo
medico chirurgo
psichiatra
psicoterapeuta
roma

Dott. Domenico Romeo
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
GUIDONIA MONTECELIO (RM)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra