L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Alimentazione

14/05/2007 21:24:57

Consiglio

Buongiorno dottore,

sono un pò in sovrappeso e un mio amico (rappresentante) mi ha consigliato dei prodotti naturali x dimagrire! Di lui mi fido ciecamente e di certo nn vuole spillarmi soldi, ma vorrei un parere da Lei sui prodotti. Nello specifico . mi sono informato un pò su internet e ho scoperto che si tratta di un colosso mondiale nel settore di cui si parla un gran bene. Tuttavia fino ad oggi io nn ne avevo mai sentito parlare. Il mio amico dice che è appoggiata da tanti medici e che nel team di ricercatori che lavorano x quest'azienda c'è anche un premio nobel della medicina (un certo Louis Ignarro). Io sono logicamente un pò scettico e vorrei un consiglio da lei. Detto questo, so benissimo che devo fare tanto sport e lo faccio con molto piacere quando ho tempo libero.

Cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/05/2007

Lei è il classico caso di chi non ha problemi e...se li crea.In base ai soi dati,il suo indice di massa corporea è 24il che indica il normopeso.Quindi non ritengo necessaria alcuna terapia di nessun premio nobel..Buona giornata.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)


Altre risposte di Alimentazione







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra