L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

01/04/2008 22:42:34

Consulenza

Soffro da circa 1 anno di crisi della durata 2minuti con tappo all'orecchio sx con stordimento e vertigine a volte violenta. dopo 2 minuti tutto come prima. risonanza con contrasto celebrale e vertebrale negativa, eco doppler negativo, esami del sangue nella norma, esame udito ottimo, esame otofunzionale evidenzia sofferenza labirinto sx

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/04/2008

Il problema da lei esposto è legato ad una sofferenza funzionale di un qapparato, verosimilmente l'apparato digerente ed è liì che bisogna indagare.
Consultare un medico di medicina integrata per lei è quasi indispensabile, prima che la sottopongano ad ulteriori accertamenti probabilmente negativi ed inutili.
Una sola domanda : si sente molto pieno e sonnolento dopo mangiato ?
A presto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Risposta del07/04/2008

Gentile Signore, molto verosimilmente, tutti gli esami che ha effettuato erano inutilie costosi. Sarebeb utile sapere se soffre di senso si gonfiore anche senza avere mangiato molto, se mangia molti dolci e se, per caso, è stato all'estero e ha dovuto subire una vaccinazione. Potrebbe essere una candidosi intestinale oppure una forma retossica dovuta alla vaccinazione. In ogni caso patologie trattabili con la omotossicologia. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra