Il pasto giusto al momento giusto

23 settembre 2016
Nutrition & Santé Italia

Il pasto giusto al momento giusto



Tags:
Yogurth

Pasti dimagranti

Se il lavoro non concede una pausa pranzo sufficientemente lunga per tornare a casa o si preferisce trascorrerla in palestra, rispettare la dieta può diventare complicato.

Infatti, le cattive abitudini alimentari dettate anche dalla frenesia quotidiana, possono alterare il naturale sincronismo tra alimentazione e ritmi biologici, rendendo difficile il dimagrimento o il semplice mantenimento del proprio peso e della forma fisica.

La nuova Dieta Biortimica di Protiplus aiuta a risincronizzare il proprio orologio biologico con una sana e corretta alimentazione, così da ritrovare il peso forma.

Con i Pasti Dimagranti della Dieta Bioritmica si può seguire facilmente la propria dieta e, grazie alla loro composizione bilanciata in macro e micronutrienti, si può perdere peso senza rinunciare a alla praticità e al gusto.

La sostituzione di due pasti giornalieri nell'ambito di una dieta ipocalorica con sostituti del pasto contribuisce alla perdita di peso. stato ugualmente riconosciuto che la sostituzione di un pasto giornaliero nell'ambito di una dieta ipocalorica contribuisce al mantenimento del peso dopo la perdita di peso. Fonte EFSA (European Food Safety Authority). Si consiglia di utilizzare il prodotto nell'ambito di una dieta ipocalorica, variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica. Si raccomanda di bere a sufficienza durante la giornata (acqua, tè e tisane senza zucchero).

Consumati nei primi 3 giorni boostdello schema di dieta Protiplus, si vedranno già i primi risultati di perdita di peso. L'abbinamento dei pasti sostitutivi ad una porzione di verdura permette di completare il pasto.

Disponibili in quattro nuovi sapori, i nuovi Pasti Dimagranti di Protiplus soddisfano anche i palati più esigenti: al Cocco, al Caffè, al Cioccolato e Arachidi e allo Yogurt e Frutti Gialli.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa