Per combattere lipersensibilit dentinale

07 ottobre 2016
Colgate

Per combattere lipersensibilit dentinale



Tags:
elmex penna

Colgate annuncia che la sua esclusiva tecnologia Pro-Argin è ora disponibile nella penna anti-sensibilità elmex Sensitive Professional che sarà venduta in farmacia in combinazione con uno spazzolino a setole morbide.

La penna anti-sensibilità è comoda da usare e consente ai pazienti di indirizzare l'azione alle aree esatte dei denti che sono all'origine della ipersensibilità dentinale. La penna utilizza la tecnologia Pro-Argin che occlude e sigilla i tubuli dentinali in pochi secondi, riducendo il flusso del fluido dentinale e combattendo quindi la causa dell'ipersensibilità dentinale.
Con l'uso regolare, la tecnologia Pro-Argin costruisce una barriera protettiva di lunga durata che si comporta come un sigillo contro la sensibilità.

Questa nuova penna anti-sensibilità è complementare alla gamma dei prodotti già esistenti a base di tecnologia Pro-Argin: il dentifricio elmex Sensitive Professional per uso quotidiano e la pasta desensibilizzante per uso professionale in studio.

"L'ipersensibilità dentinale è da tempo un problema irrisolto per i pazienti e una costante preoccupazione per i dentisti che li trattano", ha detto Baerbel Kiene, direttore di Scientific Affairs Colgate-Palmolive Europe.
"Grazie all'eccezionale efficacia della tecnologia Pro-Argin i dentisti possono raccomandare ai loro pazienti che soffrono di ipersensibilità una soluzione immediata e duratura: il dentifricio elmexSensitive Professional.
Ora, questa nuova penna anti-sensibilità fornisce un'applicazione mirata della tecnologia Pro-Argin consentendo ai pazienti di applicarla in modo mirato sui denti sensibili ".


Informazioni sul prodotto: la penna anti-sensibilità elmex Sensitive Professional contiene un gel con tecnologia Pro-Argin.
Girare la parte inferiore della penna per rilasciare il gel.
Per un sollievo duraturo, applicare il gel con la penna due volte al giorno sul dente sensibile e massaggiare delicatamente per 1 minuto, seguendo le istruzioni d'uso.
Per un sollievo immediato, applicare il gel direttamente sul dente sensibile con la punta del dito e massaggiare delicatamente per 1 minuto, fino a due volte al giorno, senza risciacquo.
Per ogni dente sensibile sono consigliati due clic del gel.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa