Labbra in primo piano

14 ottobre 2016
Cura della persona, Unifarco

Labbra in primo piano



Dolomia


Questo autunno labbra in primo piano con Armonie, i chubby labbra stick di Dolomia make-up

Per la collezione autunno inverno, Dolomia make-up punta sulle labbra proponendo in farmacia Armonie, la limited edition di chubby labbra stick, veri e propri balsami idratanti colorati dalla performance intensa, per un effetto glamour.

Perfetti per i primi freddi o le giornate ventose, i chubby labbra sono arricchiti con burro di cacao e burro di mango, ristrutturanti, e con vitamina E, antiossidante, per un comfort a lunga durata.

"I trend della stagione vogliono le labbra in primo piano e i chubby Armonie sono perfetti per enfatizzarle con eleganza e colore" spiega Graziano Rombaldi, make-up artist Dolomia make-up.

La collezione Armonie propone otto limited edition colours sui toni del rosa, del fucsia e del rosso, all'insegna della femminilità, con quattro stick dal finish lucido brillante e quattro mat vellutati. Gli otto colori moda donano alle labbra un effetto pieno e intenso, in una texture cremosa, senza mai seccare. Il leggero aroma alimentare di vaniglia rende l'applicazione ancora più piacevole.

L'innovativo e pratico applicatore a pennarello rende la stesura semplice e veloce. I chubby labbra sono dei comodi stick da portare sempre con sé.
Le labbra vengono colorate con raffinatezza, sono morbide e idratate tutto il giorno.

Come tutti i prodotti Dolomia make-up, anche i chubby Armonie sono allergen free, senza profumo, senza conservanti a rischio, paraben tested e nickel tested.


Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  Esperto risponde  |
Cerca il farmaco
L'esperto risponde
Potrebbe interessarti
Pressione alta: i segreti per tenerla a bada
Cuore e circolazione
23 febbraio 2017
News
Pressione alta: i segreti per tenerla a bada
Il peso della coppia influenza la fertilità
Sessualità
22 febbraio 2017
News
Il peso della coppia influenza la fertilità