Basta un click per ricevere un campione gratuito

17 ottobre 2016
Nutrizione, Ortis Laboratoires

Basta un click per ricevere un campione gratuito



frutta&fibre


Dal 17 Ottobre al 31 Ottobre, fino ad esaurimento scorte, basterà collegarsi al sito www.fruttaefibre.com, per ricevere direttamente a casa un campione gratuito di: Frutta&Fibre Concentrato di Ortis Laboratoires che, con la propria esperienza di più di 50 anni di ricerca e sperimentazione scientifica, offre la soluzione naturale per avere un transito intestinale regolare.

Per mantenerci in buona salute e in ottima forma, il nostro organismo è alla costante ricerca di un equilibrio permanente. L'Omeostasi è l'insieme dei processi fisiologici che consentono questo equilibrio. Quando l'omeostasi è alterata compaiono i primi segnali di malessere; tra questi il transito intestinale irregolare.

In Italia i disturbi legati al transito intestinale sono in continuo aumento ed interessano una cospicua parte della popolazione. Sono oltre 20 milioni gli italiani che lamentano disturbi intestinali, di cui una fetta non indifferente è costituita da donne di età non inferiore ai 25 anni.

Ortis Laboratories, con la propria esperienza di più di 50 anni di ricerca e sperimentazione scientifica offre con la linea Frutta&Fibre, una gamma di integratori alimentari appositamente pensati per coloro che soffrono di problemi intestinali.

Il prodotto più significativo della linea è Frutta&Fibre Concentrato, a base di polvere di rabarbaro, tamarindo e fico, che favoriscono un'azione fisiologica efficace sul transito intestinale:

la polvere di rabarbaro standardizzata in sennosidi (Rheum, Cassia) aiuta a mantenere un transito intestinale regolare

il tamarindo è noto per favorire il transito intestinale grazie all'effetto di massa

il fico aiuta a regolarizzare il ritmo intestinale



I prodotti di Nutrizione (26)


Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     ESPERTO


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Lo smog intacca anche la salute delle ossa
Salute femminile
15 dicembre 2017
Notizie
Lo smog intacca anche la salute delle ossa
Energy drink: tanti i rischi per i più giovani
Alimentazione
14 dicembre 2017
Notizie
Energy drink: tanti i rischi per i più giovani
L'esperto risponde