Il nuovo modo di eliminare la cellulite

19 ottobre 2016
New Nordic

Il nuovo modo di eliminare la cellulite



Tags:
skin care

Il nuovo modo di eliminare la cellulite: dall'interno del tuo corpo, con ingredienti naturali

Eliminare la cellulite con ingredienti naturali.
Una o due fossette sopra e sotto le cosce possono essere graziose, ma se le natiche assomigliano a due arance, forse è un po' troppo. Se non ci si riesce a liberare dei piccoli inestetismi della pelle con l'aiuto di esercizi, massaggi e tanta acqua, esiste un nuovo prodotto che può dare una mano. New Nordic, infatti, ha sviluppato Skin Care Cellufit Action: un integratore che agisce penetrando dall'interno negli strati cutanei più profondi, combattendo la formazione della cellulite e aiutando l'organismo a bruciare i grassi in modo naturale.

Nuova ricerca: le difese immunitarie attaccano le vecchie cellule adipose
Un recente studio sulla cellulite ha dimostrato che se le cellule adipose rimangono a lungo nel nostro corpo, le nostre difese immunitarie cominciano ad attaccarle, formando intorno ad esse del liquido e una dura corazza. Questo processo causa lo spazio per la formazione della cellulite, che per alcune donne è anche molto dolorosa.

Fermare l'infiammazione e bruciare il grasso
Con Skin Care Cellufit Action il problema cellulite è contrastato da tre diversi componenti: Aronia e Cumino Nero limitano l'infiammazione che si insinua tra le cellule, mentre la Colina, un nutriente essenziale che aiuta il corpo a trasformare le cellule adipose in energia, fa sì che i grassi vengano bruciati più facilmente. La colina, inoltre, aiuta anche a mantenere un normale metabolismo dei grassi. Il tessuto adiposo del corpo si forma maggiormente negli strati più profondi della pelle, dove le creme astringenti non riescono ad arrivare. Per porvi rimedio in maniera risolutiva è fondamentale, dunque, agire dall'interno.

Dare una mano al tessuto connettivo
Ognuno di noi è predisposto ad avere cellule adipose in diverse zone del corpo: è qualcosa di naturale e di cui abbiamo bisogno. Nelle donne, questo tipo di cellule si formano maggiormente sulla pancia e sulle cosce, soprattutto dopo il parto. Quando si è giovani, la pelle è più elastica e ne controlla più facilmente l'accumulo, ma quando si inizia ad invecchiare e ad aumentare di peso, il tessuto adiposo si rilassa e la pelle perde la sua naturale elasticità, permettendo alle cellule di fuoriuscire dai loro spazi.
Oltre ad assumere le compresse Skin Care Cellufit Action, continuare a fare esercizio e a massaggiare la pelle con creme apposite permette di mantenere una buona circolazione del sangue, grazie alla quale eliminare le vecchie cellule adipose e le tossine. Infine, bere molta acqua e mangiare molta verdura fa sì che la cellulite venga contrastata da tutti gli angoli.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa