Back to school: massima energia mentale

21 ottobre 2016
Benessere, Meda

Back to school: massima energia mentale



sargenor


La fine delle vacanze coincide con il ritorno alle attività quotidiane: il lavoro per gli adulti, scuola o università per i ragazzi...

Questi ultimi, in particolare, risentono del cambio di abitudini e di orari, ritrovandosi immersi in lunghe sessioni di studio e di lezione, con diari e agende che iniziano fin da subito a riempirsi di compiti, verifiche, o esami.

Soprattutto nelle prime settimane di ottobre, mese già di per sé critico a causa del cambio di stagione, possono emergere forte stanchezza e spossatezza mentale. Le conseguenze? Difficoltà a concentrarsi, cali dell'attenzione, carenze di memoria e un generale stato di nervosismo e cattivo umore.

Prevenire questi effetti negativi è possibile, ad esempio utilizzando un integratore a base di Arginina. Questo aminoacido essenziale è capace di fornire all'organismo una vera e propria ricarica di energia, nei periodi di maggiore stanchezza, stress o eccessivo carico di lavoro: un valido aiuto per migliorare la concentrazione durante le lezioni e lo studio, e più in generale per un sostegno al benessere quotidiano.

Sargenor è l'integratore alimentare con Argininadi Meda Pharma, disponibile in comode fiale.
 
Sargenor è un integratore alimentare indicato negli stati di ridotto apporto di arginina o di aumentato fabbisogno, utile negli stati di affaticamento fisico e mentale.
 
a base di arginina
utile negli stati di affaticamento fisico e mentale a seguito di periodi impegnativi
senza glutine
 
Modalità d'uso
Adulti e bambini in età scolare: 3 fiale per uso orale nelle 24 ore, preferibilmente prima dei pasti, diluita in mezzo bicchiere d'acqua. Non superare le dosi consigliate.


I prodotti di Benessere (42)


Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  Esperto risponde  |
Cerca il farmaco
Dizionario medico


Potrebbe interessarti
Riso selvaggio con mazzancolle in spuma di broccoli
Alimentazione
25 settembre 2017
Ricette
Riso selvaggio con mazzancolle in spuma di broccoli
Mal di schiena e dolore cervicale: come riconoscerli, gestirli ed evitarli
Scheletro e articolazioni
25 settembre 2017
Interviste
Mal di schiena e dolore cervicale: come riconoscerli, gestirli ed evitarli
L'esperto risponde