Il ricostituente metabolico

02 novembre 2016
Benessere, IMO

Il ricostituente metabolico



enerliv


Donne in gravidanza ed allattamento, donne in menopausa, a rischio di osteoporosi e soggette a cali umorali e fisici.
Bambini e ragazzi in crescita periodicamente inappetenti, spossati dalle attività quotidiane di studio e sport.
Adulti sottoposti a ritmi stressanti e spossati.
Sportivi alla ricerca di un supporto per mantenere le loro performance e migliorare la tenuta psicofisica.
Convalescenti che devono affrontare la ripresa psicofisica e la riattivazione del metabolismo.
Anziani che devono superare affaticamenti fisici, muscolari, mentali ed inappetenze.

Da oggi c'è un nuovo ricostituente: ENERLIV, integratore alimentare a base di vitamine, estratti di piante e minerali.
Un unico prodotto che soddisfa ogni esigenza di pazienti di ogni età e che può essere liberamente assunto anche da chi presenta intolleranze alimentari o osserva un regime dietetico vegetariano o vegano.

Enerliv che possiamo definire un "ricostituente metabolico" stimola il metabolismo calcico ed i meccanismi di crescita, favorisce la produzione di energia e sostiene lo stato nutrizionale stimolando il metabolismo.

Vitamina D, vitamina K2, ferro, rame e zinco aiutano lo sviluppo delle strutture del distretto osteo-muscolare, controllano la degenerazione ossea e contribuiscono ad avere ossa sane e muscoli in perfetta efficienza. Calcio ed equiseto, un estratto vegetale nobile per la presenza di silicio, uniti al fosforo, costituiscono un ottimo pool per una corretta crescita e il mantenimento dell'apparato muscolo-scheletrico.

Enerliv stimola il metabolismo e supporta carenze nutrizionali, grazie alla presenza di spirulina - alga verde azzurra ricca di aminoacidi, acidi grassi essenziali e carboidrati - agisce riducendo il senso di fame, amplificando il senso di sazietà e grazie alla presenza di fenilalanina supporta il sistema immunitario amplificando la resistenza fisica. Il suo apporto di aminoacidi costituisce un'ottima fonte proteica nei regimi alimentari vegetariani e vegani.

Si ritrova presente la l-citrullina, fondamentale per una migliore ossigenazione tissutale e una migliore circolazione ematica, protegge le fasce muscolari dall'atrofia. L'acerola, vegetale dalle bacche antiossidanti, ricchissima in vitamina C, ipoglicemizzante e protettivo cardiovascolare insieme alla vitamina B3, aiuta il metabolismo di zuccheri, grassi e aminoacidi.

Enerliv aumenta, induce e sostiene la produzione di energia grazie alle vitamine presenti del gruppo B. Questo mix equilibrato di vitamine B ottimizza le risorse energetiche assunte attraverso gli alimenti, protegge i sistemi ed i funzionamenti muscolari, nervosi e scheletrici, migliorando l'assimilazione dei carboidrati e dei grassi presenti negli alimenti ingeriti.

Gli elementi ferro, calcio, rame, fosforo, zinco e magnesio supportano le molteplici reazioni metaboliche finalizzate ad aumentare la resistenza allo stress quotidiano. Invece, le sostanze antiossidanti presenti in Enerliv , quali spirulina, folati, acerola, zinco, rame, l-citrullina, vitamina E e ferro stimolano, supportano ed amplificano il sistema immunitario fisiologico.

Enerliv
è indicato per tutti i soggetti (dai 3 anni di età) con intolleranze alimentari, grazie all'assenza di glutine e lattosio.

Enerliv
dal gusto gradevole che ne facilita l'assunzione, si prende nella misura di 2 cucchiaini da tè al giorno (1 cucchiaino pari a 5 g durante il pranzo e 1 cucchiaino pari a 5 g durante la cena) ingeriti direttamente in bocca o sciolti in acqua, succo di frutta, o in alimenti quali yogurt o latte, caldi o freddi.

Enerliv contiene saccarosio: si raccomanda di tenerne debito conto in caso di persone affette da diabete o sofferenti di iperglicemia.



I prodotti di Benessere (49)


Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     ESPERTO


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Lo smog intacca anche la salute delle ossa
Salute femminile
15 dicembre 2017
Notizie
Lo smog intacca anche la salute delle ossa
Energy drink: tanti i rischi per i più giovani
Alimentazione
14 dicembre 2017
Notizie
Energy drink: tanti i rischi per i più giovani
L'esperto risponde