Affrontare i malanni di stagione

28 novembre 2016
Ortis Laboratoires

Affrontare i malanni di stagione



Tags:

Il freddo, il vento, l'umidità, la pioggia...l'inverno mette a dura prova il nostro organismo. Molto presto, i primi segnali di un abbassamento delle nostre difese si manifestano con disagi delle vie respiratorie e della gola.

Per affrontare i malanni invernali i Laboratori ORTIS hanno sviluppato la gamma PROPEX, una speciale linea di integratori, che si basa sulla sinergia di ingredienti naturali: piante, vitamine e propoli.

La Propoli, autentico antisettico naturale, viene utilizzata dalle api per conservare sano il loro alveare, ma le sue applicazioni nell'ambito della salute naturale sono molteplici.

Proprio a base di Propoli, la gamma PROPEX si distingue per una doppia azione: alleviante delle vie respiratorie da una parte e fortificante del sistema immunitario dall'altra.

Di origine 100% naturale, senza conservanti, senza coloranti, senza zuccheri aggiunti, i prodotti Propex possono essere consumati da tutti i membri della famiglia a partire dai 3 anni di età (6 anni per le compresse).

PROPEX EXPRESS è l'alleato ideale anti «colpo di freddo». Grazie alla sua formula a base di piante ed il suo elevato dosaggio in propoli e vitamine, Propex Express agisce efficacemente sulle difese naturali dell'organismo e permette di rimettersi in piedi rapidamente.

  • L'andrographis migliora il confort respiratorio, mentre l'eleuterococco tonifica l'organismo in caso di stanchezza. In combinazione, aumentano la resistenza del sistema immunitario.
  • La vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario ed a ridurre la sensazione di spossatezza.
  • La vitamina E, lo zinco e il selenio contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
  • La propoli rinforza il sistema immunitario.
Adulti e bambini dai 12 anni: 3x2 compresse al giorno durante i pasti.

Bambini da 6 a 12 anni: 3X1 compressa al giorno



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa