Un pasto sostitutivo dal sapore dark

05 dicembre 2016
Igiene dentale, Nutrition & Santé Italia

Un pasto sostitutivo dal sapore dark



PesoForma


Con l'arrivo della stagione fredda la voglia di cioccolato aumenta. È una reazione naturale: complici le basse temperature, si ha voglia di coccolarsi un po' con qualcosa di dolce e goloso. Il rischio però è di vedere aumentare il proprio peso e perdere la linea!

Grazie a I Fondenti di Pesoforma, oggi restare in linea senza rinunciare al delizioso e intenso piacere del cioccolato fondente è pratico e semplice.

Grazie alle barrette al cioccolato della linea I Fondenti, Pesoforma è in grado di soddisfare le più svariate esigenze: dal cioccolato fondente amabile, a quello più intenso, fino al fondente alla mandorla, per portare sempre con sé un pasto sostitutivo dal "cuore dark", ricco di proteine e con un giusto equilibrio di carboidrati e grassi.

Pratiche e gustose, le barrette Pesoforma della linea I Fondenti, sono la soluzione ideale per chi ha poco tempo ma non vuole comunque rinunciare a un pasto ipocalorico ed equilibrato.
Le golose Barrette racchiudono tutta la bontà delle migliori polveri di cacao miscelate in modo sapiente e accurato. Con poco più di 200 kcal per pasto (2 barrette), forniscono tutti i nutrienti necessari all'organismo, integrandosi perfettamente con una dieta giornaliera di 1200 kcal.
Consigliate non solo per chi desidera perdere peso ma anche per mantenere la forma ottenuta, le Barrette Pesoforma regalano un'esplosione di gusto senza rinunciare alla linea!

Barrette al cioccolato fondente amabile

Tutto il gusto del cioccolato fondente, per un pasto completo (12 vitamine e 11 minerali), ipocalorico (solo 237 kcal) e ricco in proteine (25% dell'energia in proteine)

Confezione: 12 barrette al cioccolato fondente amabile.



I prodotti di Igiene dentale (17)


Cerca nel sito


Cerca in


Farmaci  |  Esperto risponde  |


Schede patologie


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Torta tutta mele con farina di mais
Alimentazione
17 novembre 2017
Le ricette della salute
Torta tutta mele con farina di mais
Insalata calda con sgombro, ceci e cimette di rapa
Alimentazione
13 novembre 2017
Le ricette della salute
Insalata calda con sgombro, ceci e cimette di rapa
L'esperto risponde