Un'azione combinata su unghie e capelli

18 gennaio 2017
My Nails

Un'azione combinata su unghie e capelli



Tags:

My Nails, la Linea di prodotti di Planet Pharma dedicata alla cura e alla bellezza delle unghie, presenta Keratin Cres Forte, integratore alimentare che grazie ad una formulazione innovativa a base di Cheratina svolge un' azione combinata su unghie e capelli.

Formulato in softgel Keratin Cres Forte:

- Favorisce e accelera la naturale ricrescita delle unghie, mantenendole forti, sane e belle

- Rallenta la caduta dei capelli e favorisce la naturale ricrescita, per capelli più lunghi, folti e forti

Una formulazione innovativa a base di:

- Cynatine® - cheratina idrolizzata: la Cheratina è una proteina ricca di zolfo e principale costituente di capelli e unghie. A causa dell'azione di agenti atmosferici o in caso di stress ossidativo potrebbe venire danneggiata e risulta quindi utile reintegrarla con la dieta. Grazie alla sua struttura chimica però essa non viene metabolizzata dagli enzimi presenti nel nostro organismo quindi per essere assorbita a livello intestinale è stata studiata e creata CYNATINE® - cheratina idrolizzata di nuova generazione ad elevata biodisponibilità.

Test clinici effettuati dimostrano che Cynatine stimola un miglioramento della struttura del capello e delle unghie, favorendo al contempo elasticità e idratazione. La sua azione è rivolta anche a rinforzare i capelli donando loro lucentezza.

- Resveratrolo: possiede proprietà antiossidanti che risultano essere rinforzate dalla presenza di Vitamina C ed E, le quali contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e dall'azione dei radicali liberi.

- Miglio: ricco in sali minerali e in Vitamine del gruppo B, contribuisce al mantenimento di unghie forti ed è tradizionalmente noto per ridare vigore e lucentezza ai capelli.

- Selenio e Zinco: contribuiscono al mantenimento di unghie e capelli sani e forti

Si consiglia l'assunzione di 2 softgel per un trattamento iniziale o d'urto e 1 softgel per un trattamento successivo di mantenimento durante l'arco della giornata. È consigliabile un ciclo di trattamento di almeno due mesi.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa