Non rinunciare mai al benessere della propria pelle

27 gennaio 2017
Resultime

Non rinunciare mai al benessere della propria pelle



Tags:

Il Kit Vanity Micro-Elastina di Resultime contiene:

La Crème Anti-Age Jour Micro-Elastine, un vero e proprio concentrato di Microelastina. Questo potentissimo attivo si unisce al Microcollagene Vettorizzato (brevetto mondiale) presente nella formulazione creando un mix dagli effetti sorprendenti. Agisce sulle fibre di sostegno e rigenera le cellule grazie all'apporto di bioelementi indispensabili come il DNA. Inoltre contiene attivi particolari in grado di svolgere un'intensa azione antiossidante, stimolando il metabolismo cellulare. Il viso appare più luminoso e il colorito uniforme. Va applicata al mattino su viso e collo. Le Microsfere Soft-Focus donano subito una nuova luminosità al viso. La leggerezza della texture e la velocità di assorbimento la rendono ideale come base per il trucco.

Il Sérum Ultra-Tenseur ADN, concepito per rispondere alle problematiche legate all'invecchiamento cutaneo. A base di concentrato di DNA puro e ad alto dosaggio, rivitalizza la pelle e apporta un effetto lifting visibile sin dalla prima applicazione. Il Sérum Ultra-Tenseur ADN è consigliato per le pelli più mature ma è adatto a tutte le età per il suo effetto anti-fatica e rigenerante.

E' delicato, per questo è indicato per tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato tutti i giorni su viso e collo, soprattutto durante i cambi di stagione. il Sérum Ultra-Tenseur ADN può essere utilizzato sopra la normale crema per mantenere la pelle liscia e protetta più a lungo. Inoltre è ideale come base per il trucco e come trattamento last minute prima di una serata. Elimina efficacemente i segni della stanchezza e dona al viso un tocco di freschezza.

La Crème Raffermissante Nuit Micro-Elastine, un trattamento dall'insuperabile efficacia rassodante specifico per la notte. La pelle si rassoda e la sensazione di compattezza e tonicità è immediata. La Crème Raffermissante Nuit Micro-Elastine agisce in profondità: la speciale formulazione favorisce l'attivazione del metabolismo cellulare durante le ore di riposo grazie a un attivo cronobiologico.

Notte dopo notte crea una vera e propria riserva di Microelastina in grado di nutrire e donare elasticità alla pelle del viso che, al risveglio, appare più distesa, liscia e levigata.

La sua efficacia prosegue anche durante il giorno in quanto un attivo anti-glicazione continua a proteggere le fibre di Elastina e di Collagene. La particolare texture rende questa crema adatta a qualsiasi tipo di pelle, anche a quelle più esigenti, donando morbidezza e una sensazione di benessere e comfort assoluto.

Il Gel Collagène Régénérant, un trattamento anti-age assolutamente rivoluzionario. L'eccezionale formula, a base di Microcollagene Vettorizzato, contiene 15 molecole naturalmente presenti nell'epidermide e quindi 100% biocompatibili. Il Gel Collagène Régénérant è il frutto dell'esperienza e della continua ricerca del marchio Resultime, capace di racchiudere in un unico prodotto una combinazione di attivi fondamentali per combattere le rughe e i segni del tempo. Il Gel Collagène Régénérant idrata, liscia e ripara efficacemente grazie a un mix di Acido Ialuronico, Lumicani e Collagene. Rassoda e ristruttura con Microcollagene Vettorizzato e Microelastina. Ha un intenso effetto rigenerante grazie all'apporto di DNA e RNA: in sole 24 ore la pelle appare più tonica e luminosa. E' un trattamento innovativo trasversale in

quanto può essere utilizzato in abbinamento a tutti gli altri prodotti Resultime, a tutte le età, per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e su tutto il viso, compresa la zona delicata del contorno occhi.

Il Gel Collagène Régénérant ha un duplice utilizzo: si può applicare la mattina e/o la sera prima della crema oppure come maschera anti-age, una o due volte alla settimana.

La texture e la fragranza sono piacevoli e delicate per garantire un'esperienza sensoriale a 360 gradi.

La Crème Yeux 5 Expertises, un esclusivo trattamento anti-età specifico per il contorno occhi, combatte efficacemente i cinque segni dell'invecchiamento perioculare garantendo un risultato globale visibile sin dalle prime applicazioni. La zona del contorno occhi è spesso poco idratata in quanto povera di ghiandole sebacee. Proprio per questo è più incline a mostrare i segni del tempo e di affaticamento.

L'eccezionale formulazione della Crème Yeux 5 Expertises di Resultime contiene Microcollagene Vettorizzato

e Acido Ialuronico per diminuire le rughe, un complesso di attivi unici drenanti e lipolitici per attenuare accumuli adiposi, occhiaie e borse, membrane di soia per un'azione anti-cedimento.

Svolge un'azione rigenerante sulle cellule, anti-rilassamento sui tessuti e protegge contro i radicali liberi.

È adatta a tutti i tipi di pelle ed è ideale dai 30 anni per mantenere la pelle luminosa ed elastica più a lungo.

Il KIT VANITY MICRO-ELASTINA di Resultime grazie al comodo Beauty, permette ad ogni donna di non rinunciare mai al benessere della propria pelle neanche in viaggio.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa