Per il benessere e la salute di mani e unghie

17 febbraio 2017
Erboristeria Magentina

Per il benessere e la salute di mani e unghie



Tags:
Trattamento Top Coat Veg Nails di Erboristeria Magentina

La Linea Veg Nails di Erboristeria Magentina è una gamma completa di prodotti per il benessere e la salute di mani e unghie.
Le unghie vengono quotidianamente espostead aggressioni ed agenti atmosferici come freddo, urti, raggi UV,acqua edetersivi domestici.
I trattamenti curativi specifici Veg Nails sono ottimi perproteggere e rafforzare le unghie deboli che si sfaldano. Per avere unghie sane e ben curate, è importante scegliere prodotti di qualità che forniscano garanzie di sicurezza ed efficacia: Veg Nails di Erboristeria Magentina è una linea di prodotti sicuri, naturali e completamente prodotti in Italia.
Senza formaldeide, toluene, DBP, Canfora, Acetone, Parabeni, sono adatti anche in gravidanza e allattamento, per coloro che hanno problemi di tiroide e celiachia e per bambini sopra i tre anni. Vegan OK. Dermatologicamente e microbiologicamente testati. Nickel Tested.

La Linea Veg Nails di Erboristeria Magentina si compone di:

Trattamento Top Coat Veg Nails di Erboristeria Magentina: crea un film uniforme e pieno a "effetto gel" che previene le scheggiature e ripara la superficie dell'unghia, con una durata eccezionale. Il finish extra glossy conferisce all'unghia un aspetto naturalmente sano. Le unghie appariranno perfettamente lisce e piene, con uno speciale effetto extra lucido.La speciale formulazione arricchita con filtro solare ripara dai raggi UV e previene l'ingiallimento. Ideale per unghie opache, con discromie e dal colorito spento.

Modo d'uso: applicare come finitura protettiva sullo smalto asciutto, attendere alcuni minuti per l'asciugatura completa. Agitare bene prima dell'uso. Può essere usato sull'unghia senza smalto per proteggere e lucidare.

Formato: 10 ml.

Prezzo al pubblico: 14 euro.

Trattamento Onicomix Veg Nails di Erboristeria Magentina: lozione a triplice azione che previene e combatte le infezioni fungine sulle unghie di mani e piedi. Gli estratti vegetali rafforzano l'unghia prevenendo screpolature, rotture e altri possibile ingressi per i batteri, mentre gli oli essenziali esplicano le loro capacità antibatteriche e antifungine.

Questo prodotto contiene preziosi principi attivi, quali:

- Olio essenziale di Tea Tree: antibatterico, antifungino e antivirale
- Olio essenziale di Timo: antisettico, purificante, disinfettante
- Estratto di Equiseto: mineralizzante, ristrutturante, fonte di silicio
- Eritritolo: nutriente e idratante
- Acido Mandelico: antibiotico, levigante
- Alcool Etilico: batteriostatico
- Glicerolo vegetale: umettante

Modo d'uso: applicare mattina e sera una o due gocce sull'unghia pulita e asciutta. Lasciare asciugare alcuni minuti.

Formato: 15 ml.

Prezzo al pubblico: 14 euro.

Trattamento Rinforzante Veg Nails di Erboristeria Magentina: smalto formulato appositamente per nutrire in profondità e rimarginare velocemente i danni strutturali che indeboliscono le unghie o le fanno crescere fini e lentamente.

Questo prodotto contiene principi attivi funzionali, quali:

- Olio di semi di Camelia: ricco di vitamina E, nutre e ripara la lamina ungueale
- Estratto di mirra: ristrutturante, favorisce la ricrescita
- Metionina: amminoacido essenziale per la struttura cheratinica dell'unghia

Modo d'uso: può essere usato da solo, sopra un altro trattamento o come base per lo smalto. Agitare bene prima dell'uso.

Formato: 10 ml.

Prezzo al pubblico: 15 euro.

Indurente Liquido Istantaneo Veg Nails di Erboristeria Magentina: grazie all'azione dei polimeri contenuti e di principi attivi quali resine e nitrocellulosa, promuove l'adesione tra gli strati dell'unghia prevenendone lo sfaldamento e favorendo una crescita corretta. L'elevato contenuto solido conferisce resistenza all'impatto prevenendo eventuali rotture. Perfetto per unghie che tendono a sfaldarsi o spezzarsi.

Modo d'uso: può essere utilizzato da solo, come base per lo smalto o sopra ad un altro trattamento o lo smalto ben asciutto. Agitare bene prima dell'uso.

Formato: 10 ml.

Prezzo al pubblico: 14 euro.

Salviettine Leva-smalto Profumate Veg Nails di Erboristeria Magentina: la moderna formulazione rende queste salviettine un prodotto efficace per togliere lo smalto e allo stesso tempo delicato, perché privo di acetone e altre sostanze aggressive che danneggiano la cute intorno all'unghia. Le Salviettine Veg Nails sono imbibite delle giusta dose di prodotto, quindi non gocciolano e sono pronte all'uso in qualsiasi momento.

Modo d'uso: massaggiare l'unghia con la salvietta fino a rimuovere completamente lo smalto. Con una salvietta è possibile togliere lo smalto su 10 dita (per i colori più tenui).

Formato: confezione da 15 salviette.

Prezzo al pubblico: 6,50 euro.

Olio Cuticole Veg Nails di Erboristeria Magentina: olio ammorbidente grazie ad uno speciale mix di sostanze attive oleose, previene la formazione delle cuticole, idratando e nutrendo la pelle, e ammorbidisce e leviga quelle eventualmente presenti. Inoltre i principi nutrienti e cicatrizzanti contenuti nella formula promuovono la rigenerazione cutanea e la rimarginazione di piccole lacerazioni.

Questo prodotto contiene preziosi principi attivi, quali:

- Vitamina F: levigante, cicatrizzante
- Olio di Ricino: rinforzante, ristrutturante, lucidante
- Olio Essenziale di Limone: cicatrizzante, schiarente, igienizzante
- Olio di Jojoba: emolliente, levigante
- Olio di Argan: emolliente, antiossidante, nutriente
- Olio di Cotone: nutriente, antiossidante

Modo d'uso: applicare una goccia (2 per alluci e pollici) alla base dell'unghia asciutta e massaggiare per favorire l'assorbimento. Può essere usato ogni volta che si vogliono idratare mani o piedi secchi e screpolati.

Formato: 15 ml.

Prezzo al pubblico:14 euro.

Crema Mani Lavanda Veg Nails di Erboristeria Magentina: crema mani leggera e non untuosa, ideale per idratare e apportare il giusto grado di nutrizione alla pelle, ogni volta che serve. La miscela di principi attivi penetra in profondità nella pelle e aiuta a prevenire l'invecchiamento precoce, la lacerazione dei tessuti e ne favorisce la rimarginazione.Prodotto certificato Vegan Ok.

Questo prodottocontiene uno speciale mix di principi attivi quali:

- Olio di Mandorle Dolci: nutriente, antiossidante, elasticizzante

- Olio essenziale di Lavanda: cicatrizzante, antinfiammatorio, rinfrescante
- Aloe vera: idratante, lenitiva, rigenerante
- Fattore idratante naturale ricostituito: superidratante profondo
- Glicerolo vegetale: idratante, umettante
- Burro di Kariteì: idratante, riepitelizzante
Modo d'uso:

- per uso quotidiano: applicare un leggero strato di crema massaggiando dalla punta delle dita verso il palmo, proseguendo fino al polso.

- come impacco: stendere uno strato di crema, indossare guanti di lattice e lasciare in posa per 5-10 minuti. Risciacquare con acqua tiepida ed ammirare il risultato.

Formato: 75 ml.

Prezzo al pubblico:8,50 euro.

Crema Mani Karitè e Limone Veg Nails di Erboristeria Magentina: ricca crema emolliente, efficace per prevenire e rimarginare in poche applicazioni screpolature, ruvidità e ispessimenti oltre che sulle mani, anche su gomiti e talloni. Prodotto certificato Vegan Ok.

Questo prodotto contiene uno speciale mix di principi attivi quali:

- Burro di Kariteì: elasticizzante, emolliente
- Olio Essenziale di Limone: cicatrizzante, schiarente, purificante
- Allantoina: levigante, cicatrizzante
- Urea: levigante, favorisce il rinnovamento cellulare
- Amido di mais: emolliente, ammorbidente, lenitivo
- Aloe vera: rinfrescante, disarrossante
- Glicerolo vegetale: idratante, umettante
- Olio di Mandorle dolci: emolliente, protettivo

Modo d'uso:

- per uso quotidiano: applicare un leggero strato di crema massaggiando dalla punta delle dita verso il palmo, proseguendo fino al polso.

- come impacco: stendere uno strato di crema, indossare guanti di lattice e lasciare in posa per 5-10 minuti. Risciacquare con acqua tiepida ed ammirare il risultato.

Formato: 75 ml.

Prezzo al pubblico:8,50 euro.

Per informazioni: www.erboristeriamagentina.it




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa