Per una pulizia in profondità

06 marzo 2017
Sigma-Tau

Per una pulizia in profondità



Tags:

tau-marin Antitartaro è lo spazzolino studiato appositamente per pulire in profondità il cavo orale e gli spazi interstiziali dal tartaro.

Testina ellittica a scalare 15° e setole in Tynex ad altezza ed elasticità differenziata consentono una accurata rimozione del tartaro anche nei punti più nascosti.

Un'efficace azione antiplacca per proteggere lo smalto e la brillantezza dei denti, unita all'affidabilità tau-marin per una corretta igiene orale.

tau-marin Antitartaro è lo spazzolino in cui innovazione e tecnologia si uniscono per dare qualità e competenza tecnica nel segmento dell'igiene orale.

Innovazione e linee essenziali in tau-marin Antitartaro:

1. Testina ellittica scalare

La testina è di forma ellittica inclinata 15°, studiata per garantire una maggiore pulizia anche nei punti più difficili da raggiungere.

  1. Altezza ed elasticità differenziata

L'alternanza di setole rigide e semirigide ad altezza differenziata consente di rimuovere efficacemente la placca anche negli interstizi, aiutando a prevenire la formazione del tartaro, e contemporaneamente massaggiare delicatamente le gengive, per una pulizia più completa.

Il Tynex è un materiale sintetico antibatterico perfetto per evitare traumi a denti o gengive e consentire uno spazzolamento delicato.

  1. Manico diritto

Anatomicamente studiato per una corretta impugnatura, favorisce una precisa ed immediata trasmissione dei gesti di spazzolamento. È profilato da una banda colorata disponibile in 4 colorazioni (blu, verde, rosso e bianco).

  1. DUE versioni disponibili:

tau-marin Antitartaro nelle versioni:

- Antitartaro (normale - setole dure), adatto per gengive normali

- Antitartaro (speciale - setole medie), adatto per gengive sensibili.

Ogni confezione è corredata da copritestina per proteggere le setole dello spazzolino.

In vendita in farmacia al prezzo di € 3,60 a confezione.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa