Brownies senza glutine

08 marzo 2017
Nutrition & Santé Italia

Brownies senza glutine



Tags:
brownies

I Brownies senza glutine Céréal sono i protagonisti ideali per un break all'insegna del gusto e del piacere, pensati da Céréal anche per chi soffre d'intolleranza al glutine, per rispondere in modo specifico alle esigenze nutrizionali di chi intende seguire una dieta priva di glutine, senza rinunciare alla bontà, al gusto e alla praticità.

Dalla tradizione a stelle e strisce un dolcetto al cioccolato per i palati più golosi: soffici, morbidi e dalla caratteristica forma, i Brownies senza glutine Céréal sono il compromesso ideale che unisce il gusto di croccanti nocciole alla bontà della farina di riso.

Buonissimi, dall'inconfondibile sapore al cioccolato con pezzetti di nocciole, i Brownies senza glutine céréal rappresentano una golosa tentazione per addolcire ogni momento della giornata.

Presentati nella pratica confezione singola salvafragranza, i Brownies senza glutine Céréal sono la soluzione ideale da portare sempre con sé, per una merenda con gli amici o con una tazza di tè in ufficio, o come rompidigiuno a metà mattinata...

[1] I Brownies sono un dolce al cioccolato di origine statunitense, che prende il nome dal suo intenso colore marrone scuro. È una torta tagliata a quadrettoni, che può essere facilmente portata con sé, ideale per uno spuntino o una merenda... I principali ingredienti sono farina, zucchero, cioccolato (generalmente fondente), burro, uova e nocciole.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa