Una gamma rinnovata - Scovolini

13 marzo 2017
TePe

Una gamma rinnovata - Scovolini



Tags:
gamma scovolini

TePe rinnova la sua gamma di scovolini dai colori ravvivati

In occasione del 37° Dental Show di Colonia, TePe presenterà una versione aggiornata degli scovolini che include nuovi colori ravvivati, un collo flessibile più visibile e un cappuccio che evidenzia il marchio TePe.

L'uso degli scovolini è scientificamente riconosciuto come il metodo più efficace per rimuovere la placca tra i denti. In 25 anni di stretta collaborazione con esperti dentali, TePe ha sviluppato scovolini apprezzati per il loro design di semplice utilizzo e di eccellente qualità.

Durante l'International Dental Show del 21-25 Marzo 2017,TePe presenterà i miglioramenti apportati al design originale e le caratteristiche.

"Questo rinnovamento non solo mostra la nostra posizione di leader nel mercato degli scovolini, ma infonde anche nuova energia nel nostro marchio", afferma Hanna Sjöström, Marketing Director di TePe.

Il cambiamento più evidente riguarda i colori più ravvivati e moderni della gamma di scovolini, disponibile in nove differenti misure. Questi colori sono stati attentamente selezionati in maniera armoniosa in base all'international NCS Colour System® e sviluppati in collaborazione con designer professionisti in ambito industriale.

Il collo flessibile e brevettato, disponibile per le quattro misure più piccole, adesso è semi- trasparente per risaltare la sua alta flessibilità e caratteristica unica nel suo genere. Il terzo rinnovamento riguarda il nuovo look del cappuccio, che funge sia da protezione igienica, sia da estensione del manico.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.tepe.com




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa