Nuovo complesso antiageing - Serum7

20 marzo 2017
Boots Laboratories

Nuovo complesso antiageing - Serum7



Tags:

Boots Laboratories ha lanciato la nuova riformulazione della gamma Serum7 Lift specifica per i segni avanzati del tempo, come rughe, perdita di consistenza e tono. È stata concepita per essere combinata al nuovo Siero Rughe Profonde di Serum7 Lift, già in commercio.

Le donne che hanno testato i nuovi prodotti hanno riportato un miglioramento della consistenza della pelle, che appare più compatta con una visibile riduzione delle rughe.

Risultati che non sorprendono, perché nascono dalla profonda competenza scientifica degli esperti skincare di Boots Laboratories e dall'efficacia dimostrata degli ingredienti utilizzati.

Con un nuovo complesso anti-ageing, la gamma Serum7 Lift, che include la Crema Giorno Rassodante, la Crema Notte Rigenerante e il Contorno Occhi anti rughe, è stata sapientemente concepita considerando le diverse esigenze della pelle ed ogni formula è attentamente sviluppata per prevenire l'invecchiamento prematuro della pelle e ottimizzare i benefici anti-ageing, abbinando quotidianamente le esigenze specifiche per il giorno e per la notte.
"Durante il giorno, i prodotti devono proteggere la pelle dagli agenti atmosferici, quali raggi UV e smog che accelerano il processo di invecchiamento cutaneo", ha commentato il Dr Mike Bell, Skincare Scientific Advisor di Boots Laboratories.
"La zona cutanea delicata intorno agli occhi è spesso la parte a mostrare i primi segni di invecchiamento. Le formulazioni per la notte aiutano la pelle a rinnovarsi ed a ricostruirsi dopo l'esposizione durante il giorno. Quindi, per ottenere i migliori risultati anti-ageing, bisognerebbe seguire una beauty routine quotidiana."

Ideata per le donne over 40, la gamma Serum7 Lift vanta una lista di ingredienti importanti per la cura della pelle tra cui:
- L'acido ialuronico per aiutare a rassodare la pelle
- I peptidi per migliorare l'elasticità della pelle e ridurre la comparsa di linee di espressione
- La Glicerina e burro di karité per idratare
- Anti ossidanti ad ampio spettro per aiutare a proteggere la pelle dai radicali liberi, che possono manifestarsi dopo periodi di esposizione al sole ed all' inquinamento
- I peptidi del riso e l'estratto alfalfa per aiutare la pelle a prevenire futuri segni di invecchiamento
- La vitamina A per favorire il processo di rinnovamento quotidiano




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa