Sotto controllo le perdite urinarie - Tena Men

27 marzo 2017
Cura della persona, Sca

Sotto controllo le perdite urinarie - Tena Men





TENA Men, comfort e discrezione per mantenere sotto controllo le perdite urinarie

L'incontinenza urinaria è un fenomeno comune, sebbene spesso taciuto e nascosto.
E non sono solo le donne ad affrontarlo: sono molti gli uomini che vivono episodi di perdite o hanno problemi alle vie urinarie, con tutte le ripercussioni che questo disagio può determinare nella loro vita quotidiana.
Proprio a questi uomini TENA si rivolge proponendo una gamma di prodotti specificatamente studiati per l'anatomia maschile, in grado di assicurare quella protezione affidabile di cui hanno bisogno.
Ma se protezione e sicurezza rappresentano le priorità, discrezione, comfort, igiene e freschezza sono le parole chiave che caratterizzano l'offerta maschile di TENA per aiutare gli uomini a mantenere il controllo della propria vita, anche quando si parla di incontinenza urinaria.

La gamma TENA Men si articola in categorie di protezioni specifiche create per rispondere alle diverse esigenze, per differenti livelli di perdite urinarie.

Adatto ad assorbire e catturare gocce e piccole perdite di urina, lo scudo protettivo assicura massima vestibilità, praticità e discrezione.

18 cm di lunghezza e soli 3 mm di spessore: il suo nucleo super-assorbente è garanzia di sicurezza e sensazione di asciutto in superficie, per una protezione duratura che consente agli uomini di mantenere il controllo in ogni situazione.
Inoltre, grazie al suo sistema Odour Control previene la formazione di odori indesiderati.

Col suo design a conchiglia, è il primo e unico prodotto della linea TENA Men completamente nero per assecondare anche i gusti e le esigenze estetiche maschili.

Le tre declinazioni
Livello 1
Livello 2
Livello 3, arricchiscono la gamma TENA Men con prodotti creati per perdite urinarie da leggere a moderate.
Piccoli, discreti e anatomici si adattano perfettamente al corpo maschile accompagnandone i movimenti in ogni situazione per un'elevata vestibilità e una barriera protettiva sicura sui lati. Sono dotati di una striscia adesiva che consente una completa adesione alla biancheria intima.

Il materassino assorbente Dry Fast Core, composto di polimeri super-assorbenti, trattengono i liquidi lontano dalla pelle per una sensazione di igiene e freschezza continue.



I prodotti di Cura della persona (71)


Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     ESPERTO


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Cistite: meglio evitare il trattamento fai da te
Rene e vie urinarie
11 dicembre 2017
Notizie
Cistite: meglio evitare il trattamento fai da te
L’autolesionismo diventa digitale e passa dai social network
Mente e cervello
11 dicembre 2017
Notizie
L’autolesionismo diventa digitale e passa dai social network
L'esperto risponde