Integratori totalmente naturali

29 marzo 2017
New Nordic

Integratori totalmente naturali



Tags:

La multinazionale danese New Nordic, specializzata nella produzione di integratori alimentari naturali, festeggia i suoi primi 10 anni in Italia.

Una realtà ormai solida, presente in oltre 30 paesi al mondo, fondata e cresciuta con l'intento di trarre beneficio dalle numerose proprietà e virtù della natura per migliorare la qualità della vita delle persone.

Gli integratori New Nordic sono totalmente naturali, prodotti esclusivamente con estratti di erbe e privi di conservanti, aromi, zuccheri, sali e lieviti. Alla base di essi vi sono una ricerca e un'innovazione costanti, allo scopo di offrire ai consumatori soluzioni sempre più efficaci e all'avanguardia. Inoltre, ogni prodotto è verificato con prove medico-scientifiche quali indagini cliniche, monografie, studi di bio-disponibilità e sviluppato seguendo le linee guida di sicurezza definite dai migliori nutrizionisti.

New Nordic produce soltanto in Scandinavia, in stabilimenti moderni ed avanzati, seguendo i più elevati standard farmaceutici. L'amore genuino per la natura, che è uno dei valori fondamentali dell'azienda, fa sì che questa venga rispettata e preservata durante tutto il processo di produzione. Si applicano, infatti, soltanto metodi di coltivazione biologica, operando secondo principi di commercio leale ed equo per i produttori. Le semenze e le piantagioni utilizzate sono esclusivamente le proprie, con un controllo rigoroso di tutta la catena produttiva, dal seme al prodotto finito, e una tracciabilità completa che arriva fino al luogo e alla persona che ha coltivato la pianta.

In Italia New Nordic è stata fondata ed è a tutt'oggi diretta da Andrea Manicardi, manager di esperienza più che ventennale, conseguita nelle più importanti aziende del ramo farmaceutico.

L'indiscussa qualità dei prodotti e la loro originalità, coniugati alla relazione di fiducia instaurata con i farmacisti e ad importanti investimenti pubblicitari hanno determinato per l'azienda una crescita costante che l'ha portata tra le principali realtà in farmacia nel settore degli integratori naturali.

Il marchio dell'albero d'argento è, dunque, diventato un simbolo di garanzia e di eccellenza basata sulle più recenti ricerche scientifiche.

ZuccarinTM, Blue BerryTM e Red OilTM sono solo alcuni dei best seller di New Nordic che hanno convinto e continuano a convincere milioni di consumatori nel mondo.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa