Tisane da diluire

03 aprile 2017

Tisane da diluire



Tags:

Mister Baby, tisane da diluire - delicate bevande per il benessere del tuo bambino.

Tisana al Finocchio

Una delicata bevanda che unisce la piacevole nota aromatica del Finocchio a quella dello Zucchero d'Uva

I semi diFinocchio vengono da sempre impiegati, non solo nell'adulto ma anche in pediatria, per contrastare in modo naturale i piccoli fastidi del pancinoe soprattutto delle coliche gassose dei neonati.Dall'esperienza dell'Advanced Research Center con il contributo scientifico dell'Istituto Erboristico L'Angelica nasce la Tisana Liquida al Finocchio Mister Baby che grazie anche al pratico dosatore permette di preparare una gradevole bevanda adatta ad ogni momento della giornata anche in acqua tiepida o fredda.

La Tisana al Finocchio Mister Baby è dolcificata naturalmente con zucchero d'uva, senza conservanti, senza coloranti, aromi artificiali e senza glutine, oltre ad essere naturalmente priva di lattosio.

Il pratico dosatore permette di utilizzare con un push la dose sufficiente per la preparazione di 100 ml di tisana.

Modalità d'uso.

Premere due volte il flacone in 100ml di acqua calda (il dosaggio corretto è di un cucchiaino colmo, pari a 4 ml), agitare e bere la tisana già pronta e dolcificata. Consumare entro qualche ora. La dose può essere eventualmente aumentata a 2 cucchiaini in base ai gusti Una volta aperto, è consigliabile conservare il falcone in frigorifero e consumarlo entro un mese dalla data di apertura. Si raccomanda di seguire le istruzioni per la preparazione del prodotto. Il consumo di bevande zuccherate può interferire con l'allattamento al seno da preferirsi fino al sesto mese di vita. È importante curare l'igiene dentale del tuo bambino, dopo che ha assunto cibi e bevande dolci per ridurre il rischio di carie.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa