Per voltare le spalle ai brufoli

10 aprile 2017
ISDIN

Per voltare le spalle ai brufoli



Tags:

ISDIN, laboratorio spagnolo leader nello sviluppo di soluzioni dermatologiche, presenta Acniben Body, il primo spray antiacne sul mercato che contribuisce a ridurre i brufoli sul corpo. Pratica da utilizzare e dal rapido assorbimento, la novità ISDIN risponde alle esigenze specifiche della pelle grassa con tendenza acneica in aree difficili da raggiungere, aiutando a controllare l'eccesso di sebo e favorendo il rinnovamento delle cellule superficiali attraverso l'esfoliazione, per una sensibile riduzione dei brufoli sul corpo.

In Italia, l'80% dei 6 milioni di adolescenti soffre di acne. Se nella quasi totalità dei casi l'acne si localizza sul viso, per il 60% dei giovani, l'imbarazzo dovuto a brufoli ed impurità si manifesta sulle spalle e per il 15% sul petto, due aree più difficili da trattare e tenere sotto controllo. Per offrire una risposta mirata all'acne del corpo, nel rispetto delle diverse esigenze della pelle del terzo superiore del torace, ISDIN ha sviluppato Acniben Body, una soluzione che si distingue per la massima efficacia nella riduzione dei brufoli e per la praticità di utilizzo grazie all'innovativa valvola spray a 360° che permette di raggiungere zone del corpo di difficile accesso, come spalle e schiena.

Dall'assorbimento ultrarapido, Acniben Body di ISDIN si nebulizza a pochi centimetri dalla zona da trattare, penetra nei pori esercitando un'azione sebo-regolatrice e favorisce il rinnovo delle cellule più superficiali attraverso un'efficace esfoliazione. Il suo contenuto in acido glicolico all'8% riduce infatti i brufoli e libera la cute dalle cellule morte, contribuendo ad ossigenare la pelle, mentre l'azione cheratoregolatrice dell'acido salicilico al 2% previene la formazione di imperfezioni grazie al suo potente effetto antimicrobico ed anti-irritante.

Oltre all'efficacia clinica, Acniben Body offre la massima praticità di utilizzo: il nuovo spray è infatti dotato di una speciale valvola che consente l'erogazione fine ed omogenea del prodotto da qualsiasi angolazione, favorendo l'applicazione nelle zone più difficili da raggiungere come la schiena.

Con Acniben Body, ISDIN risponde alla necessità di trattamento dell'acne del corpo con una soluzione cosmetica innovativa, efficace e dall'elevata compliance, che soddisfa le esigenze specifiche della pelle grassa con tendenza acneica in aree difficili da raggiungere.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa