Addio Alitosi

15 maggio 2017
Igiene dentale, Sanico

Addio Alitosi





Addio Alitosi, con PaperMints® Cool Cap
 
Quando si è tutto il giorno fuori casa, in giro per lavoro o esigenze personali, spesso non si ha modo di seguire una corretta igiene orale. Capita, allora, che a causa di residui di cibo accumulatisi in bocca dopo un pasto, di alimenti quali aglio e cipolla che a volte risultano difficoltosi da digerire, diete proteiche, alcol, fumo o delle sempre più comuni patologie gastriche, si possa soffrire di alitosi.

Le perle Cool Caps sono la risposta di PaperMints® e Sanico a coloro che vogliono sbarazzarsi di questo fastidioso problema senza limitazioni né rinunce. Si tratta, nello specifico, di piccole capsule alla menta forte, in grado di rinfrescare l'alito in maniera immediata e duratura, adatte a tutte le persone, poiché prive di zucchero.

Rispetto alle comuni mentine, che garantiscono solo un'efficacia momentanea, l'innovativa e unica tecnologia delle PaperMints® Cool Caps permette loro di agire ben due volte contro l'alitosi: dapprima la capsula esterna della perla si scioglie sulla lingua, con un effetto immediato, mentre quella interna va nello stomaco regalando, così, una freschezza di lunga durata.

Le ridotte dimensioni del prodotto: soli 5 mm rendono il contenitore (18 caps) poco ingombrante e comodo da portare con sé ovunque. Pratiche e glamour nella loro confezione a provetta, le PaperMints® Cool Caps possono essere usate in qualsiasi momento della giornata, anche quando si è di fretta, per avere in pochi secondi un alito a lungo più fresco e leggero.



I prodotti di Igiene dentale (17)


Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     ESPERTO


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
L'esperto risponde