La beauty routine post vacanza

12 luglio 2017
Skinius

La beauty routine post vacanza



Tags:

l rientro dalle vacanze è sempre uno stress per la mente, per il corpo e per la pelle! Dopo giornate di sole, acqua di mare o cloro delle piscine, magiche notti d'estate con scarse ore di sonno e, soprattutto, con poca attenzione allo skincare, la pelle spesso necessita di cure adeguate.
Se poi il rientro avviene in città dove smog e inquinamento fanno da padrone, scatta l'emergenza per la pelle per farla tornare radiosa e uniforme. Il primo step per prendersi cura della propria pelle e la pulizia.

Un prodotto indispensabile per la pulizia del viso: l'innovativa Acqua Micellare Antiage 4 in 1 Delika, perfetta per purificare l'epidermide in profondità senza irritarla, uno struccante per il viso che va oltre la sua normale azione di pulizia, rendendo la pelle più morbida, idratata ed elastica, con effetto tonico.

Delika aiuta l'epidermide a rigenerarsi naturalmente, attraverso un'azione delicata ma performante al tempo stesso, così da restituire al viso una maggiore compattezza ed elasticità eun aspetto più luminoso. Inoltre aiuta a mantenere alto il livello di idratazione dell'epidermide e permettono di ottenere ottimi risultati in termine di prevenzione e miglioramento dell'aspetto cutaneo

Modalità d'uso: Per utilizzare l'acqua micellare Delika basta versare una giusta quantità su un dischetto di cotone e detergere accuratamente tutte le parti del viso, occhi e labbra compresi, collo e décolleté. Grazie alla sia specifica formula micellare, non unge la pelle e può anche non essere risciacquata, preparando la pelle e ricevere immediatamente i benefici di una crema antiage.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa