Nutri la tua bellezza dall'interno

01 settembre 2017
Cura della persona, Swisse

Nutri la tua bellezza dall'interno





L'apparenza esteriore è uno specchio del benessere interiore, e per mantenere e prendersi cura della bellezza della propria pelle è importante sia ciò che applichiamo sulla nostra pelle all'esterno, sia ciò che assumiamo tramite l'alimentazione.
Le rughe sono una manifestazione esteriore del processo di invecchiamento naturale che accade all'interno del nostro corpo. Per mantenere la pelle sana e giovane ad ogni età, non è sufficiente trattarla con creme, è necessario nutrirla anche dall'interno. E, con il passare del tempo, la pelle può avere bisogno di un aiuto extra per mantenere la sua compattezza ed elasticità.
Per essere sempre la migliore versione di se stessi, insomma, la nuova beauty routine per la pelle, deve essere inside and outside.

Swisse Bellezza della Pelle è formulato specificatamente con Acido Ialuronico e Collagene clinicamente testato per supportare la salute della pelle dall'interno.La missione di Swisse è di incoraggiare e aiutare le persone a considerare il loro benessere psico-fisico come priorità quotidiana, e, con questo nuovo lancio, Swisse vuole posizionarsi come un vero e proprio brand beauty in farmacia, che grazie ai suoi prodotti innovativi aiuta le donne a trasformare la propria bellezza dall'interno, con risultati visibili all'esterno.
Swisse Bellezza della Pelle riduce l'apparenza delle rughe del 20% in 8 settimane, supporta l'elasticità della pelle, la formazione del collagene, la protezione dallo stress ossidativo e la pigmentazione della pelle.

In dettaglio, Swisse Bellezza della Pelle promuove:

  • Riduzione delle rughe ed elasticità della pelle grazie ai peptidi di Collagene aiutano a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe e aiutano a supportare l'elasticità della pelle. Il collagene è la principale proteina del tessuto connettivo, e insieme alla cheratina contribuisce a mantenere l'epidermide resistente, elastica e impermeabile. Per questo motivo, la sua assenza conduce alla formazione delle rughe.

  • Formazione del collagene: la Vitamina C ha molteplici funzioni grazie alla sua capacità di partecipare ad una serie di reazioni metaboliche, e contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle. Il collagene è una delle principali proteine strutturali e gioca un ruolo fondamentale nei tessuti connettivi, e la carenza di vitamina C è caratterizzata dalla presenza di sintomi che evidenziano un'alterata sintesi del collagene. 

  • Protezione dallo stress ossidativo: le Vitamine E, C e il Rame contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La vitamina E protegge dall'ossidazione gli acidi grassi presenti nelle membrane di tutte le cellule, il rame introdotto con la dieta è coinvolto nella difesa dallo stress ossidativo, mentre la vitamina C partecipa alle reazioni metaboliche di ossido-riduzione.

  • Pigmentazione della pelle: il Rame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle. La relazione tra l'assunzione dietetica di rame ed il mantenimento di una normale pigmentazione della pelle e dei capelli è stata certificata anche dall'EFSA.



I prodotti di Cura della persona (66)


Cerca nel sito


Cerca in


Farmaci  |  Esperto risponde  |


Schede patologie


Cerca il farmaco
Dizionario medico




Potrebbe interessarti
Cubotti di maiale al pepe verde, miele e susine
Pelle
29 settembre 2017
Le ricette della salute
Cubotti di maiale al pepe verde, miele e susine
L'esperto risponde