Per un seno voluminoso, più sodo e più tonico

27 settembre 2017
Incarose

Per un seno voluminoso, più sodo e più tonico



Tags:

Il decolleté e in particolare il volume e la tonicità del seno, sono fattori che stanno particolarmente a cuore a tutte le donne, soprattutto durante la stagione estiva, in vista della tanto temuta prova bikini.
A questo proposito per l'estate Incarose lancia un'imperdibile promozione per prendersi cura del proprio corpo: con l'acquisto di Più Volume Seno Siero in omaggio una confezione di Più Volume Seno Patch.


Più Volume Seno Siero 100 ml, è un prezioso siero volumizzante e rassodante concentrato dalla texture leggera e setosa, specifico per la delicata pelle del seno.

Le sostanze funzionali contenute, Volufiline™ e Bio-Bustyl™, favoriscono l'aumento del tessuto adiposo e la sintesi del collagene, contribuendo a donare un seno dall'aspetto estetico piùpieno,compatto,sodo e tonico.
La presenza di Acido Ialuronicorestituisce alla pelle idratazione.
Si assorbe velocemente senza lasciare tracce, cedendo alla pelle una piacevole sensazione di setosità.


Più Volume Patch Monouso,è un delicato, pratico ed ergonomico patch monouso in Hydrogel.
Formulato con ingredienti naturali quali Collagene idrolizzato, Olio d'Argan, Coenzima Q10, Aloe,Olio di Oliva e di Vinaccioli, estratti di Pueraria, Anemarrhena e Tè verde ad attività compattante, rassodante, antiossidante e idratante,
che aiutano la pelle del seno a ritrovare elasticità, tono e sostegno. Un sensazionale effetto benefico utile per la cute del seno, in particolar modo dopo cure dimagranti o allattamento.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa