Per la funzionalità della prostata e delle vie urinarie

30 ottobre 2017
Aboca

Per la funzionalità della prostata e delle vie urinarie



Tags:

Prostenil Advanced

Utile per la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. Con Xanurin, complesso molecolare naturale a base di Serenoa per la funzionalità della prostata, Tè Verde per il benessere delle vie urinarie, Cranberry e Semi d'uva.

Prostenil Advancedsi caratterizza per la presenza dell'innovativo complesso molecolare naturaleXanurin, costituito da varie sostanze naturali qualilipidosteroli(acidi grassi e fitosteroli),polifenoli,procianidineeflavonoidi, che derivano da Serenoa, Cranberry, Semi d'uva e Tè Verde.
In particolare per la Serenoa la Ricerca Aboca ha sviluppato un esclusivo estrattoutile per la funzionalità della prostata, che si caratterizza non solo per il contenuto di lipidosteroli ma anche di polifenoli. Questo estratto, insieme al Tè Verde, svolge anche unapronta azione sulla funzionalità delle vie urinarie. In Xanurin sono inoltre presenti l'estratto di Semi d'uva, checoadiuva il microcircolo e la protezione dai radicali liberie quello di Cranberry. Completano la formulazione gli oli essenziali di Cajeput e Ginepro adazione antiossidante.

MODO D'USO
Si consiglia di assumere 3 capsule al giorno prima dei pasti o al mattino o alla sera. Il prodotto può essere utilizzato per periodi prolungati.

AVVERTENZE
Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti:
Serenoa (Serenoa repens) frutti polvere, Gelatina, Serenoa (Serenoa repens) frutti estratto liofilizzato, Uva (Vitis vinifera) semi estratto liofilizzato, Tè Verde (Camelia sinensis) foglie polvere, Gomma d'Acacia, Cranberry (Vaccinium macrocarpon) bacche estratto secco, Cajeput (Melaleuca leucadendron) olio essenziale, Ginepro (Juniperus communis) olio essenziale.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa