Kit Natale delle fate

08 novembre 2017
Erboristeria Magentina

Kit Natale delle fate



Tags:

Kit Natale delle fate di Erboristeria Magentina

Tutta la magia della Fate è racchiusa nel nuovo Kit Natale delle Fate di Erboristeria Magentina.

Da oltre 15 anni, migliaia di donne scelgono l'Olio delle Fate di Erboristeria Magentina, una miscela aromaterapica a base di oli vegetali di Mandorle, Sesamo, Vinaccioli e Soia (dalle proprietà emollienti e antiossidanti) e olio di Mimosa (dal potere cicatrizzante), a cui si aggiunge una miscela di oli essenziali purissimi di Gelsomino, Ylang ylang, Limone, Cannella, Rosa e Petit Grain.

Questa formula unica è stata studiata appositamente dai laboratori interni di Erboristeria Magentina per soddisfare le esigenze più comuni delle donne e per confortarle in ogni loro necessità. Dal successo dell'Olio delle Fate è nata la Linea delle Fate, una gamma completa di prodotti per il benessere della donna.

Il kit Natale delle Fate è costituito da:

Olio delle Fate: creato per il massaggio del corpo femminile, aiuta a combattere la cellulite, drena i ristagni linfatici, attenua la sindrome premestruale. Le essenze di rosa e gelsomino accompagnano la donna in tutte le sue esperienze di vita.

Formato: 75 ml.

Crema Mani delle Fate: crema ricca e profumata, dalle eccellenti proprietà nutritive, è adatta ad ogni tipo di pelle e restituisce morbidezza alle mani secche e screpolate, senza ungere. Formato: 50 ml.

Prezzo al pubblico:13 euro.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa