Il pasto sostitutivo con Mela e crusca di Avena

11 dicembre 2017
Nutrition & Santé Italia

Il pasto sostitutivo con Mela e crusca di Avena



Tags:

Pesoforma Nature Smoothie, il pasto sostitutivo con Mela e crusca di Avena, ricco di proteine vegetali.

Per la perdita e il mantenimento del peso, Pesoforma presenta un nuovo pasto sostitutivo: uno Smoothie a base di crusca di avena, mela e con un pizzico di cannella, completo ed equilibrato in sole 206 kcal per pasto.
Ideale sia a colazione che a pranzo, è un pasto completo che favorisce un buon senso di sazietà. È ricco di proteine vegetali e fibre, perfetto per smaltire qualche chilo di troppo o per mantenere la forma fisica con un pasto tutto naturale.
Il gustoso Smoothie con mela e crusca di avena fa parte della nuovissima gamma Pesoforma Nature, tutta green pensata per chi sceglie il benessere e la naturalità!
La sua efficacia è provata e approvata anche dall'EFSA (Ente Europeo per la sicurezza alimentare) che ha concesso solo alla categoria dei pasti sostitutivi la possibilità di scrivere sulle confezioni che sono prodotti adatti per la "perdita e/o mantenimento del peso".

MODO D'USO
Prepararlo versando 4 misurini (il misurino si trova all'interno del barattolo) in 200 ml di latte scremato freddo o latte di soia non zuccherato. Agita bene con uno shaker o con una frusta per ottenere un pasto sostitutivo gustoso e leggero.

La nuova formula tutta naturale dello Smoothie con mela e crusca di avena è:
• a basso contenuto di grassi saturi e ricca di fibre
• Con 12 vitamine e 11 minerali
• Senza olio di palma

Si consiglia di utilizzare il prodotto nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica.
Si consiglia di mantenere giornalmente un adeguato apporto di liquidi. Il prodotto è utile per l'uso previsto solo nell'ambito di una dieta ipocalorica che deve necessariamente comprendere altri alimenti.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa