Lo spazzolino può pulire solo il 60% delle superfici del dente

29 dicembre 2017
TePe

Lo spazzolino può pulire solo il 60% delle superfici del dente



Tags:

Lavarsi i denti è un'azione naturale legata alla routine quotidiana di chiunque. Ma lo spazzolino può pulire solo il 60% delle superfici del dente ed è proprio negli spazi difficili da raggiungere che possono nascere i problemi più comuni legati all'igiene orale. TePe, azienda svedese leader europeo nei prodotti per la pulizia interdentale, ha trovato una soluzione con una gamma di scovolini adatti ad ogni esigenza.

L'uso degli scovolini è scientificamente riconosciuto come il metodo più efficace per rimuovere la placca tra i denti. Negli anni, TePe ha sviluppato scovolini apprezzati per il loro design di facile utilizzo e di eccellente qualità.

La forma cilindrica, il filo rivestito in plastica e l'ottima distribuzione di setole di qualità premium che ricoprono il 98% della superficie dell'anima, garantiscono una pulizia sicura e delicata, anche attorno a impianti e apparecchi ortodontici.

La gamma di scovolini TePe si compone di nove differenti misure (anime da 0,4 mm a 1,5 mm), contrassegnate ognuna da un vivace colore selezionato in maniera armoniosa in base all'international NCS Colour System e sviluppati in collaborazione con designer professionisti in ambito industriale. Il collo flessibile, disponibile per le quattro misure più piccole, è semi-trasparente per risaltarne l'alta flessibilità e la sua unicità. Infine l'innovativo look del cappuccio permette di svolgere la doppia funzione di protezione igienica della testina e di estensione del manico, per una presa più agevole.





Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa