Acqua di mare e Olio Essenziale di Eucalipto

08 gennaio 2018
Euritalia Pharma

Acqua di mare e Olio Essenziale di Eucalipto



Tags:

Soluzione nasale Ipertonica di acqua di mare e Olio Essenziale di Eucalipto.

Congestione nasale, raffreddori, riniti, sinusiti o difficoltà respiratorie dovute a muco in eccesso, sono alcuni dei sintomi dei disturbi tipici della stagione fredda.

Per sfuggire ai disturbi stagionali che coinvolgono l'apparato respiratorio è importante prendersi cura del proprio naso fin dai primi sintomi in modo delicato.

Dall'esperienza Euritalia Pharma nasce Isomar Spray No Gas Decongestionante, con acqua di mare ipertonica ed estratto di Eucalipto, che aiuta a fluidificare e migliorare il drenaggio delle mucosità nasali per un rapido sollievo.

- L'acqua di mare ipertonica del Parco Marino delle Cinque Terre (concentrazione salina intorno al 3%) allevia la congestione nasale per osmosi in modo delicato. Grazie all'azione fluidificante, aiuta a liberare il naso dal muco in eccesso e da batteri e virus, principali cause dell'irritazione nasale.

Isomar Spray No Gas Decongestionante è nella pratica formulazione NO GAS, per nebulizzazioni delicate.

Il pratico formato da 30 ml consente di portare sempre con sé Isomar Spray No Gas Decongestionante, per una pronta risposta ai sintomi del raffreddore anche fuori casa.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa