L'eredità dell'eccellenza

17 gennaio 2018
Caudalie

L'eredità dell'eccellenza



Tags:

Da nove anni, la collezione Premier Cru concentra il meglio della vite. Unisce tutti i brevetti Caudalie, associati ai più potenti attivi anti-età in una concentrazione ottimale. Dopo cinque anni di ricerche in collaborazione con il Dott. David Sinclair di Harvard Medical School, Caudalie arricchisce la sua gamma con Premier Cru Le Sérum e presenta un nuovo esclusivo brevetto: un'innovazione scientifica straordinaria che aumenta di sette volte l'efficacia anti-età offerta da La Crème.

Quintessenza dell'anti-età globale, la gamma Premier Cru è stata concepita per contrastare efficacemente e in un solo gesto tutti i segni dell'età.
La collezione si rivolge alle donne che si aspettano risultati visibili e duraturi su rughe, macchie e tonicità e che cercano texture ad alta sensorialità.
Premier Cru è la combinazione di tutti gli ingredienti brevettati da Caudalie (Resveratrolo, Viniferina, Polifenoli) e dei più potenti attivi anti-età come l'acido ialuronico.

Con l'avanzare del tempo, le cellule producono una quantità sempre minore di energia. La sintesi dei costituenti della pelle, come il collagene, l'elastina o l'acido ialuronico, diminuisce.
Il metabolismo globale della pelle si modifica.
La pelle ha quindi bisogno di energia per mantenere le sue funzioni rigenerative a livello ottimale. L'unica soluzione è agire a livello del mitocondrio, la micro-centrale energetica che produce l'ATP, un componente essenziale per il buon funzionamento della pelle.

Associazione inedita di Resveratrolo di vite e betaina di origine naturale, il complesso brevettato Vinergy® è un'esclusiva Caudalie ed è integrato unicamente nel nuovo Premier Cru Le Sérum. Il suo dosaggio ottimale consente di ripristinare il metabolismo energetico delle cellule che si riduce con l'età. Infatti, questo inedito complesso:
• aumenta la massa mitocondriale (in quantità e in volume)
• aumenta la produzione di ATP
• consente alla pelle di contrastare efficacemente i segni dell'età
• moltiplica l'efficacia delle creme anti-età.

LA CRÈME YEUXFormulato per combattere rughe profonde, borse e occhiaie, questo trattamento delicato è espressamente indicato per la zona più fragile del viso. Arricchita con acido ialuronico e peptidi anti-età, questa crema agisce anche come "effetto bellezza immediato" grazie alla presenza di pigmenti madreperlacei e argentati che illuminano il contorno occhi.

LA CRÈME Questa crema, adatta a tutte le pelli, è arricchita con acido ialuronico e peptidi anti-età; agisce anche su rughe, macchie e perdita di tonicità, mantenendo perfettamente idratata la pelle.

LA CRÈME RICHE Concepita per pelli secche, la sua nuova formula vellutata e sontuosa dona sollievo immediato alle pelli disidratate. Riformulata per regalare morbidezza istantanea, è arricchita con acido ialuronico, la sua texture è avvolgente ed è tra le preferite di Mathilde Thomas.

L'HUILE PRÉCIEUSE Precedentemente denominato L'Elisir, questo olio secco è un preparato dai mille usi. Si utilizza da solo dopo il siero e prima della crema sulla pelle disidratata o aggredita da un clima particolarmente secco e freddo. Può anche essere aggiunto al trattamento da giorno o da notte per potenziare l'effetto nutriente oppure al fondotinta per un tocco di luminosità.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa