Detergente Mousse

24 gennaio 2018
Euritalia Pharma

Detergente Mousse



Tags:

Soffice, candida e lieve, la neve avvolge e copre con il suo manto bianco la natura, per proteggerla fino al suo risveglio a primavera.

Così, anche il nuovo Detergente Mousse di Mister Baby avvolge in un morbido abbraccio il tuo bambino durante il bagnetto, prendendosi cura della sua pelle delicata.

Ogni giorno, infatti, la pelle del bambino è sottoposta a piccoli stress che possono determinare un abbassamento del livello di idratazione e protezione.

Il Detergente Mousse Mister Babyè particolarmente indicato fin dalla nascita per la detersione di corpo e capelli. La sua soffice schiumafavorisce un'ottimale distribuzione del prodotto sulla delicata pelle del bambino in modo pratico e funzionale.

Il Detergente Mousse Mister Baby contiene l'innovativo complesso NMF7, un mix di 7 componenti attivi - alcuni naturalmente presenti nella pelle dei neonati, che aiuta a prevenire secchezza e irritazione, replicando le naturali azioni di idratazione e protezione del NMF (Natural Moisturizing Factor) della pelle del bambino.

Il Detergente Mousse di Mister Baby con NMF7 assicura un'azione delicata sulla pelle aiutando a mantenerne la naturale idratazione e salute.

La sua formulazione, estremamente delicata, contiene tensioattivi extramild e produce una schiuma molto leggera, che rende il risciacquo più agevole.

Dermatologicamente testato sotto controllo pediatrico.

Modalità d'uso

Applicare sulla pelle bagnata e sui capelli con un leggero massaggio, risciacquare con acqua tiepida.

Adatto da 0m+




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa