Contrastare la forfora e rispettare la natura

05 febbraio 2018

Contrastare la forfora e rispettare la natura



Tags:

Da Bioclin Laboratorio Dermonaturale nasce una nuova linea tricologia sostenibile pensata per tutelare e rispettare la natura anche durante i momenti dedicati alla cura e al benessere dei capelli.

Per questo in ciascuna formulazione si integrano perfettamente il metodo galenico e l'approccio scientifico contemporaneo dato dall'utilizzo di Principi Attivi selezionati in modo rigoroso capaci di garantire la migliore qualità, la massima gradevolezza cosmetica ed elevate performance.L'efficacia e la tollerabilità sono garantite dai test clinici e dermatologici effettuati per ogni prodotto e dal patrimonio di conoscenze dermocosmetiche e farmacologiche dei nostri Laboratori di Ricerca.

Ogni scelta aziendale e fase di produzione privilegiano l'abbandono del superfluo e la cura meticolosa dell'essenziale per la promessa di un prodotto sempre più sostenibile e performante.L'importanza delle materie prime impiegate e la riscoperta del valore green si rispecchiano anche nella scelta di packaging certificati FSC e riciclabili, cosicché semplicità ed autenticità divengono sinonimi di credibilità.

L'idea che ogni scelta aziendale si rivolga all'ambiente come un'energia da conservare e tutelare fa di Bioclin una nuova linea tricologica che va oltre il "consumato" per raccontare una storia che si mescola, attraversa e viene attraversata da linguaggi, esperienze e futuro per le nuove generazioni.

Il nuovo trattamento di bellezza Bioclin, dedicato alla cura e alla salute del capello, si articola in quattro semplici gesti:

1. Fase Purificante: trattare il cuoio capelluto con un peeling, per prepararlo a ricevere gli attivi contenuti nei prodotti che verranno applicati durante le fasi successive.

2. Fase Detergente: detergere cute e capelli con uno shampoo specifico per preservarne le condizioni di salute e non alterarne gli equilibri naturali.

3. Fase Ristrutturante: nutrire e donare nuovo vigore ai capelli con l'applicazione di un trattamento in maschera che fornisca i principi attivi e tutti gli elementi nutritivi necessari per mantenere il capello sano, vitale e corposo.

4. Fase di Arricchimento: quest'ultima fase consiste nell'applicazione del trattamento all'Olio di Argan per restituire ai capelli la loro naturale lucentezza e morbidezza.

Al fine di rispondere in modo mirato alle esigenze di cura, salute e bellezza di ogni tipologia di cute e capelli,Bioclin Laboratorio Dermonaturale ha formulato diverse linee specifiche:

• Bio-Clean Up: Crema peeling igienizzante che favorisce l'eliminazione delle squame e ristabilisce la corretta omeostasi del cuoio capelluto.

• Bio-Hydra: ideale per Il trattamento quotidiano di capelli normali e cute sensibile.

• Bio-Volume: per donare corpo e volume ai capelli più sottili e prendersi cura della cute sensibile.

• Bio-Nutri: per i capelli secchi, inariditi, sfibrati e cute sensibile.

• Bio-Squam: due shampoo per trattare forfora secca, forfora grassa e prendersi cura della cute sensibile.

• Bio-Argan: Trattamento quotidiano nutriente e lucidante arricchito con Olio Biologico di Argan e Olio di Lino, specificatamente studiato per rendere sana e vitale la struttura del capello.

I prodotti sono formulati per cuoio capelluto sensibile, sono senza coloranti, SLS e SLES, clinicamente e dermatologicamente testati. Testati per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.*

*Ognuno inferiore a una parte per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.

Promozione:

Arriva in farmacia la speciale promozione per contrastare la forfora in maniera delicata e sostenibile.Con l'acquisto di uno shampoo Bioclin Bio-Squam Forfora Grassa o Bio-Squam Forfora Secca, sarà possibile ricevere in omaggio una confezione di peeling Bioclin Bio-Clean Up da tre flaconcini, per un trattamento completo dedicato a ogni esigenza.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa