Anche per dolori mestruali

19 febbraio 2018
Benessere, Coswell

Anche per dolori mestruali





Dolorelax® è un cerotto autoriscaldante di materiale soffice e confortevole che dona un sollievo mirato, alleviando le tensioni muscolari, articolari, reumatiche e da oggi anche i dolori mestruali. Dolorelax®è un cerotto autoriscaldante studiato per contrastare i dolori che colpiscono il basso ventre durante il periodo mestruale: un pratico alleato per mitigare i crampi da dismenorrea.

Dolorelax® è una fonte naturale di calore rapidamente disponibile e si mantiene attiva ad una temperatura gradevole fino a 8 ORE.

Dolorelax®è un dispositivo medico che non contiene medicinali.

Il calore prolungato a temperatura costante (intorno ai 40°) rilasciato da Dolorelax® ha un'azione antidolorifica in quanto:

  • aumenta la circolazione di sangue nei tessuti,
  • porta più ossigeno ai tessuti danneggiati aiutando il muscolo a tornare ad un normale stato di benessere,
  • stimola le terminazioni nervose, sensibili al calore, interrompendo la trasmissione del dolore,
  • favorisce il rilassamento muscolare e dà sollievo prolungato.

Principio attivo

Il dispositivo medico Dolorelax®è costituito da una combinazione di Ferro-Carbone che si attiva in presenza dell'ossigeno e sviluppa la giusta quantità di calore (circa 40° fino a 8 ore).

Il calore di Dolorelax®entra ancora più in profondità nei tessuti, rilassa la tensione muscolare e contribuisce ad alleviare i sintomi da infiammazione localizzate.

Modalità d'uso

Assicurarsi che la zona in cui andrete a posizionare la fascia sia pulita ed asciutta. Estrarre il cerotto dalla plastica protettiva, togliere il film che protegge la parte adesiva ed applicare il prodotto sull'area dolorante. Evitare di usare il prodotto durante il sonno, poichè potrebbe causare bruciature. Prestare maggiore attenzione durante l'utilizzo del prodotto in caso di pelle sensibile. Non bagnare, non tagliare o strappare il cerotto. Se inalato accidentalmente consultare un medico; in caso di contatto con gli occhi sciacquare con acqua corrente e consultare un medico. Non inserire nel microonde.

Dolorelax® zona ventre

Grazie alla sua modalità d'azione, è efficace anche nell'alleviare i dolori mestruali (dismenorrea). Rimuovere il cerotto dalla busta protettiva ed applicare facendo aderire bene in zona ombelicale.

Dolorelax® zona collo/spalla/schiena

Rimuovere la confezione protettiva e posizionare sull'area interessata dal dolore. Premere il cerotto adesivo con decisione sulla pelle in modo che aderisca perfettamente al corpo.



I prodotti di Benessere (57)


Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     ESPERTO


Patologie


Calcolo della data presunta parto


Potrebbe interessarti
Candida, cosa fare
Salute femminile
20 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Candida, cosa fare
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Salute femminile
07 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
L'esperto risponde