Sudore in palestra? Reintegra i sali Minerali!

14 marzo 2018
Mylan

Sudore in palestra? Reintegra i sali Minerali!



Tags:

Andare in palestra e fare fitness permette di restare in forma...ma attenzione al sudore e alla perdita di sali minerali. Reintegrarli è possibile anche grazie a Magnosol, integratore di Magnesio e Potassio!


Raggiungere o mantenere la migliore forma fisica è un obiettivo di molti, e per questo ci si iscrive in palestra o ad uno dei tanti corsi di fitness di tendenza. Tutto questo però si sa, costa sudore! Il sudore è una secrezione salina necessaria per mantenere la temperatura corporea entro i limiti, ma è altrettanto vero che con il sudore si perdono molti sali minerali, fra i quali magnesio e potassio. Gli sportivi professionisti conoscono bene questo processo fisiologico: nella loro borsa non manca mai una bottiglia d'acqua, perché bere durante l'attività fisica li aiuta a reintegrare i sali minerali persi, in particolare le acque ad alto residuo secco.

...Ma in caso di intensa sudorazione e sforzo fisico i livelli di magnesio e potassio nel sangue possono diminuire drasticamente, con sintomi come affaticamento o crampi muscolari: per questo a volte si rende necessario fare un rifornimento di sali minerali... Mylan propone per gli sportivi "Magnosol", integratore di magnesio e potassio: il magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, mentre il potassio contribuisce alla normale funzione muscolare. Lo sport è un ottimo modo per ritrovare la perfetta forma fisica e mentale, e una ricarica di energia a portata di mano fa sì che lo sforzo diventi più leggero e sopportabile!

Indicazioni:

Il Magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare.

Il Potassio è un minerale che contribuisce alla normale funzione muscolare. Una alimentazione non corretta o situazioni di aumentato fabbisogno (eccessiva sudorazione dovuta al caldo o ad aumentata attività fisica o lavorativa, gravidanza, allattamento) possono causare carenze di questi elementi.


Magnosol è un integratore di Magnesio e Potassio, utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questi elementi.


Magnosol in sintesi:

  • a base di Potassio e Magnesio;

  • utile per equilibrare la carenza di Magnesio e Potassio riscontrabili quando vi è una eccessiva sudorazione (caldo o attività fisica), gravidanza e allattamento

  • senza zuccheri

  • senza lattosio

  • senza glutine

Modalità d'uso:

Il consumo è funzione delle individuali necessità. Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine al giorno. Sciogliere una bustina in circa ½ bicchiere d'acqua.


Confezione: astuccio da 20 bustine effervescenti,

Prezzo al pubblico: 13.40€

Maggior informazioni presso: http://www.mylan.it/




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa