La nuova linea di alimenti per i vostri amici a 4 zampe

26 marzo 2018
2G

La nuova linea di alimenti per i vostri amici a 4 zampe



Tags:

Gli alimenti super-premium 2G PET FOOD per i piccoli animali di casa, da ora sono disponibili anche in farmacia. Formulazioni bilanciate, innovative, genuine e semplici per un alimento gustoso e nutriente nella ciotola dei nostri amici a 4zampe.

L'introduzione dei prodotti dedicati ai piccoli animali da compagnia nell'assortimento di una farmacia è allineata con il recente profilo di diffusione del pet nelle famiglie italiane, che lo identificano come membro stretto contraddistinto da un forte legame affettivo ed economico.

In questo quadro l'importanza del benessere dell'animale, coinvolge il proprietario a tal punto da prendersene cura nella maniera migliore, cercando anche nella farmacia il luogo in cui benessere e salute si incontrano, non solo per la cura della persona ma anche per quella del pet.

I nostri 2G Pet Food sono prodotti fatti in Italia con passione e amore per il benessere degli animali.

2G Pet Food è la linea di alimenti superpremium per chi vuole offrire ai propri animali il massimo del benessere.

Prepariamo ogni alimento 2G Pet Food con ingredienti primi italiani, li scegliamo con attenzione e li lavoriamo al vapore: una cottura delicata e naturale, che ne racchiude la ricchezza nutritiva in un pasto bilanciato.

Con una semplice pressatura al vapore degli ingredienti interi, otteniamo dei fiocchi croccanti e saporiti che conservano intatte le fibre, la fragranza e l'altissimo valore biologico dei cibi, un aiuto per l'intestino, lo stomaco e la salute dei tuoi animali.

Una nuova idea di salute per i tuoi amici animali




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa