Per trattare la sindrome dell'intestino irritabile

06 aprile 2018
Aboca

Per trattare la sindrome dell'intestino irritabile



Tags:

Colilen IBS è un prodotto innovativo per il trattamento della sindrome dell'intestino irritabile, condizione che si manifesta con intensità diversa attraverso molteplici sintomi, variabili da persona a persona.

È indicato per il trattamento della sindrome dell'intestino irritabile, caratterizzata da dolore, gonfiore, distensione e fastidi addominali, associati o meno a variazione dell'aspetto delle feci e ad irregolarità intestinale (stipsi, diarrea o alternanza di entrambe).

Colilen IBS agisce grazie al suo complesso molecolare brevettato ActiMucin, composto da Resine, Polisaccaridi e Polifenoli. ActiMucin, tramite un meccanismo di tipo meccanico-fisico, interagisce con la superficie mucosale intestinale formando unfilm protettivo che protegge la mucosa dal contatto con le sostanze irritanti.

Per il suo meccanismo protettivo, riduce gradualmente i disturbi intestinali e, a seconda dell'intensità del disturbo, si consiglia di protrarre il trattamento da 2 a 6 settimane e di ripeterlo all'eventuale ripresentarsi dei primi sintomi.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti è possibile consultare la scheda tecnica di ciascun prodotto ai seguenti link:

https://www.aboca.com/it/i-nostri-prodotti/colilen-ibs




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa