Nuove compresse per il trattamento delle ragadi al seno

16 aprile 2018
Corman

Nuove compresse per il trattamento delle ragadi al seno



Tags:

Il bello di allattare senza fastidi

Corman porta nelle farmacie italiane Multi-Mam, le nuove compresse di garza per il trattamento delle ragadi al seno

Allattare al seno il proprio bambino è un momento magico e di pura gioia che offre dei benefici immediati e a lungo termine sia al bambino, sia alla mamma. Purtroppo l'85% delle donne lamenta dolori causati proprio dalla suzione: capezzoli molto sensibili, dolenti, infiammati, danneggiati e ragadi sanguinanti.

Per non rovinare il piacere unico dell'allattamento, Corman propone Multi-Mam, le compresse di garza che danno un immediato sollievo grazie a ingredienti naturali, senza conservanti, parabeni e profumi. Il complesso brevettato 2QR, un estratto concentrato a base di Aloe Barbadensis, svolge azione batteriostatica, impedendo la proliferazione dei microbi nocivi e garantisce un immediato effetto lenitivo sui capezzoli doloranti e sulle ragadi.

L'efficacia del prodotto è stata testata in uno studio effettuato in Germania e in Svizzera su 227 donne in fase di allattamento che lamentavano dolore da oltre una settimana. La metà delle mamme ha avuto un netto miglioramento in soli 2 giorni di applicazione. L'altra metà ha risolto la problematica in 3 giorni. In generale, un numero significativo di donne è stato estremamente soddisfatto del prodotto che ha garantito un rapido sollievo dal dolore, dall'infiammazione e dai danni ai capezzoli, e ha notevolmente contribuito alla continuità dell'allattamento al seno.

Il gel non è tossico e può essere ingerito durante la poppata senza effetti collaterali.

Prezzo: 12,90€ confezione da 12 compresse di garza Multi-Mam in vendita solo in farmacia.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa