Corpo in primo piano, idratato e senza cellulite

16 aprile 2018
Korff

Corpo in primo piano, idratato e senza cellulite



Tags:
E' già arrivato il momento di pensare alla bellezza e al benessere della propria silhouette e per poter contare su una pelle idrata e senza cellulite potete trovare in farmacia, da aprile, i nuovi dermocosmetici firmati Korff, un marchio di Istituto Ganassini che unisce la scientificità al glamour.

Il nuovo Burro Corpo Intelligente Body, per esempio, oltre a nutrire profondamente la pelle con una texture ricca e delicata, grazie ai suoi attivi di origine vegetale - estratto floreale di Crocus Chrysanthus - e al burro di Karité, svolge azioni idratanti, tonificanti, emollienti ed elasticizzanti. Il risultato è un'epidermide morbida, rassodata e rigenerata.

Il papavero contro la 'buccia d'arancia'


In perfetta sintonia con la prossima estate, invece, la nuova Linea Korff Advanced Cellu Remover - composta da Spray e Gel Crema - sfrutta le proprietà dell'estratto di Papavero per creare due prodotti anticellulite di nuova concezione che, oltre a contrastare la tipica pelle 'a buccia d'arancia', rassodano e rimodellano la silhouette.

Le formulazioni dei due prodotti, infatti, utilizzano l'estratto di semi di papavero, ricco di acidi grassi e minerali dalla potente azione rassodante, l'estratto di foglia di Manilkara Multinervis e Carnitina, con un'azione rimodellante che dona elasticità e tono alla pelle, mentre Caffeina e Ginko Biloba potenziano l'effetto dell'estratto di semi di papavero. Infine, l'impiego di acido Salicilico e Pantenolo permette ai prodotti - con utilizzo giorno/notte - di avere un effetto rigenerante sull'epidermide.

Lo Spray Rimodellante Advanced Cellu Remover, infatti, è ideale per un utilizzo giornaliero e veloce perché ha una texture trasparente, ad assorbimento rapido e permette di rivestirsi subito dopo l'applicazione lasciando la pelle rassodata, velluta e morbida. L'azione intensiva anticellulite è invece svolta dal Gel Crema Fluido rimodellante che penetra subito nella pelle aggredendo le zone critiche. La sua applicazione, mattino e sera, con un leggero massaggio, permette di ottenere dei risultati già dopo una settimana di applicazione costante.

Tutti e tre i prodotti Korff, inoltre, come da prassi aziendale, sono clinicamente e dermatologicamente testati, senza parabeni e testati per Nichel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio (per verificare che la percentuale di questi metalli sia inferiore a 1 parte per milione).



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa