Con l’arrivo della bella stagione, si scoprono i piedi che devono essere impeccabili, belli e soprattutto sani!

11 maggio 2018
ErbMag

Con l’arrivo della bella stagione, si scoprono i piedi che devono essere impeccabili, belli e soprattutto sani!



Tags:

Nasce per questo la nuova linea PiediSani di Erboristeria Magentina, che vanta un'esperienza ultracentenaria nella fitocosmesi.

Dalla combinazione di ingredienti concentrati che racchiudono tutta la forza della natura nasce PiediSani una linea di prodotti naturali, vegana e di elevata qualità per il benessere dei piedi. PiediSani ha scelto ingredienti naturali perché sono dermo-affini; ciò permette di stimolare in maniera spontanea i processi biologici cutanei e di sostenere l'istintiva fisiologia e i movimenti di piedi e caviglie.

La linea è composta da:

- POMATA IDRATANTE: ricca emulsione con azione idratante ed emolliente ad effetto calibrato, a base di burro di karité, oli vegetali, aloe vera, pantenolo, allantoina ed eritritolo.

Prezzo al pubblico: 13,90 euro (formato 100ml)

- POMATA LEVIGANTE: promuove una naturale e profonda esfoliazione cutanea grazie agli enzimi di zucca e agli acidi della frutta, ottenuti da limone e mandorle. Attività antibatterica grazie agli oli essenziali di timo e tea tree.

Prezzo al pubblico: 13,90 euro (formato 100ml)

- SPRAY DEODORANTE: formula esclusiva per tenere sotto controllo la proliferazione dei batteri che causano i cattivi odori dei piedi, ma anche di scarpe e scarpiere. Senza alcol.

Prezzo al pubblico: 11,90 euro (formato 150ml)

- SALI ATTIVI DEL MAR MORTO: sono un concentrato di principi attivi che agiscono sfruttando il meccanismo osmotico che permette di eliminare liquidi e tossine e arricchire la pelle.

Prezzo al pubblico: 13,40 euro (formato 500ml)

Per saperne di più: https://www.erboristeriamagentina.it/it/




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa