Per affrontare con forza le sfide giornaliere

16 maggio 2018
Aboca

Per affrontare con forza le sfide giornaliere



Tags:

Gingkomeno Plus è caratterizzato da una particolare formulazione che impiega esclusivamente piante officinali e costituisce un valido aiuto per affrontare al meglio gli impegni di ogni giorno, soprattutto nelle situazioni che richiedono memoria e concentrazione. Le foglie di Ginkgo sono ricche di terpenlattoni e ginkgoflavonglucosidi, dai quali derivano le note proprietà; mentre l'Eleuterococco favorisce la fisiologica risposta di adattamento dell'organismo alle sollecitazioni di ogni giorno. Gli estratti liofilizzati, titolati e standardizzati di queste due benefiche piante, uniti all'olio essenziale di Salvia spagnola, fanno di GinkgoMemo plus un prodotto altamente concentrato e prontamente assimilabile.

 
Formulazione:
Ginkgo ( Ginkgo biloba) foglie estratto liofilizzato, Gelatina, Ginkgo (Ginkgo biloba) foglie polvere, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus) radice polvere, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus) radice estratto liofilizzato, Salvia spagnola (Salvia lavandulaefolia) olio essenziale.

Modalità d'uso:

Si consiglia l'assunzione di 1 opercolo 2 volte al giorno.

Avvertenze:

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il Medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.
Inoltre non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa